Prendila Sgaia: ogni mese condivideremo i migliori scatti individuati in rete tra tutte le foto condivise con il nostro hashtag #prendilasgaia, diventato ormai una vera e propria filosofia di vita!

 

La community del #prendilasgaia cresce a vista d’occhio e sono sempre di più le persone che utilizzano il nostro motto preferito per raccontare i proprio scatti fotografici, che spesso ritraggono meravigliosi scorci o paesaggi della Terra delle Meraviglie, ma anche momenti felici e gioiosi, o ancora oggetti, persone, fatti e accadimenti che hanno reso la giornata sgaia e positiva. ( Se vuoi rispolverare la storia del #prendilasgaia e capire meglio di cosa si tratta leggi questo mio articolo dei mesi scorsi!)

Perchè vivere la vita in modo sgaio o saperla prendere sgaia significa proprio questo: trovare il positivo, il bello di cui siamo circondati, stupirsi dinanzi alle piccole meraviglie che incontriamo nella nostra quotidianità e a cui diamo sempre meno spazio e attenzione. E se questa è anche la mission del nostro progetto editoriale, non possiamo non ricordarci e fare presente a tutti voi quanta voglia di bello e positività ci sia tra le persone. Basti pensare agli oltre 25.000 scatti condivisi con l’hahstag #prendilasgaia solo su Instagram.

Ecco che allora abbiamo ufficializzato il passaggio delle nostre Giulia e Veronica, le due admin della community che ho fondato un paio d’anni fa, sui canali social di Sgaialand Magazine. Ogni sera, ad esclusione del venerdì e del sabato, Giulia e Veronica ripostano uno scatto di voi utenti sgaii sulla pagina instagram del magazine. Lo scatto comparirà poi in automatico nella home page del magazine, e quindi qui, su sgaialand.it! Avete già sbirciato dove?

Vi lasciamo con le selezioni delle nostre girls di questo mese, invitandovi ad unirvi a noi, a rendere anche il mondo digitale uno spazio più sgaio, brioso e allegro, ricco delle meraviglie del nostro territorio, ma senza limitarvi ad uno specifico spazio geografico. In fin dei conti la meraviglia  è ovunque, no? Sono, infatti, già moltissimi gli scatti fuori regione che invitano a prenderla sgaia. E allora forza, crediamo in questa community positiva e diffondiamo il verbo sgaio! Al prossimo mese, con i migliori scatti di novembre! Non vediamo l’ora di vedere ciò che potrete fare a colpi di #prendilasgaia!

Come sempre, qui potete vedere come la prendo sgaia io ogni giorno!

Gaia

Articolo precedenteVeneti all’estero – Il reportage dalla Patagonia di Pier Francesco Verlato
Articolo successivoGli Amici del Quinto Piano tra alimentazione, prevenzione ed eccellenze
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.