move different piscine di vicenza

Nella città del Palladio inaugura Move Different, nuovo e innovativo punto di riferimento per la salute e lo stile di vita della città.

Il nuovo Centro Medico e Centro Move Different di Piscine di Vicenza inaugura ufficialmente la propria apertura oggi 22 marzo, alla presenza dell’assessore allo Sport Matteo Celebron, del presidente di PdV Paolo Gecchelin e del presidente di Tecnobody Stefano Marcandelli.

Move Center è una nuova esperienza di allenamento, di rieducazione, di preparazione: un vero e proprio training sull’onda della rivoluzione digitale, che guida gli assistiti in un ambiente di realtà aumentata per far vedere con nuovi occhi il proprio equilibrio e la propria forza. Si tratta di una forma di esercitazione monitorata e misurabile, perchè utilizza i dati forniti in tempo reale dai macchinari con la tecnologia più avanzata a livello mondiale. Un allenamento sartoriale, cucito su misura degli utenti,  sul loro storico e sulle loro esigenze.

Da vent’anni lavoriamo ogni giorno per la qualità della vita e il benessere dei cittadini di Vicenza, – spiega Paolo Gecchelin, presidente di PdV- oggi siamo molto orgogliosi di portare per primi nella nostra città ed in Italia un approccio rivoluzionario alla conoscenza e al trattamento della salute e del movimento, con il nostro Centro medico e Centro Move Different.

La nuova mission di Piscine di Vicenza è far vivere esperienze uniche alle persone. “Il tuo stile di vita, insieme” è per noi un nuovo modo di essere il punto di riferimento, di proporci alle persone accompagnandole in un percorso che possa, attraverso il movimento ed il coinvolgimento, portare ad una consapevolezza del proprio stile di vita ottimale nell’ambito personale e professionale.

I medici specialisti che hanno scelto di collaborare con PdV e l’eccellenza della tecnologia di cui il Centro Medico dispone (tra cui il sistema e la tecnologia Tecnobody, i macchinari dell’E-Gym e Matrix), ci permettono oggi di offrire una valutazione della condizione fisica della persona, oggettiva e in tempo reale, da cui partire per iniziare un percorso personalizzato per migliorare lo stile di vita delle persone, insieme”.  

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here