Venezia 75: cala il sipario, le nostre immagini di questi 10 giorni al Lido

Cala il sipario su Venezia75, evento che quest’anno abbiamo seguito da una nuova prospettiva, invitate a raccontare e scrutare backstage e accessi off limits, per potervi dare qualche immagine inedita o semplicemente bella sgaia dell’evento più glamour e patinato della Terra delle Meraviglie. Al prossimo anno, Festival del Cinema di Venezia!

Venezia 75: vi abbiamo tenuto compagnia sui social network in pieno stile Sgaialand, raccontandovi tramlte post e numerose IG stories i principali avvenimenti curiosi del Festival, abbiamo incontrato personaggi e personalità, visto da vicinissimo Lady Gaga e Bradley Coooper, certificato da una fortunatissima distanza la classe e l’eleganza di Natalie Portman, abbracciato Pif, il grande Spike Lee e goduto della magica atmosfera di cui il Festival del Cinema di Venezia avvolge Venezia e il suo lido. Se volete visionare i video integrali realizzati in occasione di Venezia 75, vi rimandiamo alla SgaiaTV nell’home page del nostro mag!

Articolo precedenteVIOFF VicenzaORO: la bella Vicenza si prepara al primo grande Fuori Fiera
Articolo successivoPazzi per la moda vintage? C’è Margi Vintage & Luxury!
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.