Il nuovo, attesissimo concept firmato da Chef Lorenzo Cogo trasforma un attico, arredato come fosse una casa, in una location esclusiva, all’insegna della convivialità e della sua tipica cucina di ricerca. Preparatevi a viverne delle belle!

Lorenzo Cogo, già anni fa eletto il più giovane tra gli stellati nell’Olimpo del settore e colui che ha avuto il merito di portare la prima stella Michelin nel cuore di Vicenza, presenta il suo nuovissimo Lorenzo Cogo Social Club, un format inedito che prende vita a Schio (VI) e dove tutto, ma davvero tutto, può succedere.

Quello che appare come un normale attico con vista (meravigliosa!) si rivela essere una location esclusiva che propone un nuovo modo di uscire a cena, immergendosi in una realtà sociale unica. Al Lorenzo Cogo Social Club è, infatti, possibile sentirsi come a casa e incontrare nuove persone con cui condividere un’esperienza gastronomica ricercata in un’atmosfera accogliente e del tutto informale.

Cosa può succedere? Eccovi servito un solo, semplice “assaggio”, per restare in tema: condividere la stessa tavola insieme ad amici o a persone che non si conoscono, degustare piatti frutto di un attento lavoro di ricerca, intrattenersi tra una partita di calcio balilla e una sfida alla Playstation sorseggiando un buon distillato. Ops, quasi dimenticavamo il tuffo in piscina!

Lo spazio esterno, dotato di piscina panoramica, è infatti l’ideale per godersi un aperitivo mozzafiato prima di accomodarsi a cena o per organizzare eventi privati, e può ospitare un massimo di 30 persone per aperitivo o una cena dehor.

Ma queste sono solo alcune delle esperienze che è possibile vivere al Social Club, luogo dove sapori, consistenze e profumi si uniscono per creare un viaggio in condivisione unico nel suo genere.

Per le cene al Lorenzo Cogo Social Club, lo Chef propone un percorso di degustazione a sorpresa a seconda della disponibilità e della stagionalità dei prodotti: un’occasione irripetibile per scoprire in esclusiva il frutto delle sue sperimentazioni gastronomiche. Per le preparazioni sono scelti ingredienti provenienti dai mercati locali e dai migliori produttori del territorio. Il tutto accompagnato da una carta di vini, tra cui spiccano bottiglie che hanno segnato la storia internazionale dell’enologia.

Volete fare una vera sgaiata? Provate la fomula “cena social”: condividerete la stessa tavola insieme a persone che non si conoscono, farete nuove amicizie, assaggiarete piatti di ricerca.  Stesso orario per tutti, ci si aspetta e si vive l’esperienza insieme.

È possibile prenotare la propria esperienza al Lorenzo Cogo Social club direttamente cliccando qui. Ti abbiamo tentato?

Articolo precedenteUnika Bag: quando i tessuti da tappezzeria diventano una pochette irresistibile
Articolo successivoA Padova è tempo di Aperitivo a teatro: cala l’estate, si alza il sipario!
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.