Al via la terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli, evento turistico-automobilistico per 300 km tra Vicenza e Verona

Scaldate i motori per domenica 7 Maggio 2017, perché è in arrivo la terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli, evento turistico-automobilistico non competitivo, aperto a tutti i marchi di vetture in un percorso di circa 300 km attraverso le province di Vicenza e Verona.
Lo scopo principale dell’evento è quello di unire gli amanti delle quattro ruote tra enogastronomia e bellezze della Terra delle Meraviglie.
Si partirà dalla concessionaria Autovega di Vicenza e il percorso farà scoprire ai partecipanti le bellezze dei Colli Berici, attraversando il Veronese per poi giungere quasi sulle rive dello splendido Lago di Garda, e tornare nel vicentino attraverso le colline ricche di viti che caratterizzano la zona di queste provincie.
I partecipanti saranno chiamati ad affrontare il percorso grazie all’utilizzo di un roadbook, con il quale effettueranno le varie soste all’interno di cantine e altri luoghi di interesse.

Le Strade Dei quattro Anelli 2017Ecco come partecipare a Le Strade Dei quattro Anelli 2017

– auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
– da allegare al modulo d’iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell’assicurazione, non sono accettate targhe prova;
– l’organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d’iscrizione senza doverne dare alcuna spiegazione;
– i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato.
L’evento è da considerarsi come turistico ed amatoriale, tutti i partecipanti dovranno attenersi alle leggi italiane, al codice della strada vigente ed al senso civico.

Programma de Le Strade Dei quattro Anelli 2017

– 8.00 ritrovo degli equipaggi in Piazza Matteotti a Vicenza con distribuzione del materiale: road-book, adesivi e gadgets della manifestazione
– 9.00 partenza del primo equipaggio
– 11.00 arrivo del primo equipaggio alla Locanda Antico Vallo di Cologna Veneta (VR)
– 13.00 arrivo del primo equipaggio alla Cantina Sociale di Castelnuovo del Garda (VR)
– 16.00 arrivo del primo equipaggio all’Azienda Agricola Latium Morini di Mezzane di Sotto (VR)
– 17.30 arrivo del primo equipaggio in Piazza Marconi a Montecchio Maggiore (VI)
– 18.00 arrivo del primo equipaggio a Villa Trissino Marzotto a Trissino (VI) per il rinfresco finale

 

LASCIA UN COMMENTO