Al via la terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli, evento turistico-automobilistico per 300 km tra Vicenza e Verona

Scaldate i motori per domenica 7 Maggio 2017, perché è in arrivo la terza edizione de Le Strade Dei quattro Anelli, evento turistico-automobilistico non competitivo, aperto a tutti i marchi di vetture in un percorso di circa 300 km attraverso le province di Vicenza e Verona.
Lo scopo principale dell’evento è quello di unire gli amanti delle quattro ruote tra enogastronomia e bellezze della Terra delle Meraviglie.
Si partirà dalla concessionaria Autovega di Vicenza e il percorso farà scoprire ai partecipanti le bellezze dei Colli Berici, attraversando il Veronese per poi giungere quasi sulle rive dello splendido Lago di Garda, e tornare nel vicentino attraverso le colline ricche di viti che caratterizzano la zona di queste provincie.
I partecipanti saranno chiamati ad affrontare il percorso grazie all’utilizzo di un roadbook, con il quale effettueranno le varie soste all’interno di cantine e altri luoghi di interesse.

Le Strade Dei quattro Anelli 2017Ecco come partecipare a Le Strade Dei quattro Anelli 2017

– auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
– da allegare al modulo d’iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell’assicurazione, non sono accettate targhe prova;
– l’organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d’iscrizione senza doverne dare alcuna spiegazione;
– i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato.
L’evento è da considerarsi come turistico ed amatoriale, tutti i partecipanti dovranno attenersi alle leggi italiane, al codice della strada vigente ed al senso civico.

Programma de Le Strade Dei quattro Anelli 2017

– 8.00 ritrovo degli equipaggi in Piazza Matteotti a Vicenza con distribuzione del materiale: road-book, adesivi e gadgets della manifestazione
– 9.00 partenza del primo equipaggio
– 11.00 arrivo del primo equipaggio alla Locanda Antico Vallo di Cologna Veneta (VR)
– 13.00 arrivo del primo equipaggio alla Cantina Sociale di Castelnuovo del Garda (VR)
– 16.00 arrivo del primo equipaggio all’Azienda Agricola Latium Morini di Mezzane di Sotto (VR)
– 17.30 arrivo del primo equipaggio in Piazza Marconi a Montecchio Maggiore (VI)
– 18.00 arrivo del primo equipaggio a Villa Trissino Marzotto a Trissino (VI) per il rinfresco finale

 

Articolo precedenteColline di Conegliano Valdobbiadene: tutti i motivi per diventare patrimonio Unesco
Articolo successivoBiennale d’Arte di Venezia: tutti i dettagli dell’edizione 2017, Viva Arte Viva
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.