Lago Film Fest è un festival da vivere tutto il giorno in una location magica: 9 giorni di cinema, musica, danza, incontri e degustazioni. Durante la giornata si potrà partecipare a incontri e workshop, fare un tuffo nel lago o stare all’aria aperta. E dopo il tramonto godersi le proiezioni, le performance e i concerti in riva al lago e sotto le stelle. Lago Film Fest è sgaio, ecco perchè non potevamo non segnalarvelo!

Anche quest’anno a Lago Film Festival ci saranno ospiti nazionali e internazionali d’eccezione a premiare i migliori film indipendenti in competizione. Durante le giornate del festival si avrà modo di confrontarsi con gli artisti partecipando ai loro workshop e frequentando, tutte le mattine, gli Incontri con l’autore​: una serie di Q&A aperti al pubblico, all’interno dei quali gli artisti del festival si racconteranno.

Rinnovato anche l’appuntamento con LOST, Lago Original Soundtrack​, macroprogetto che offre al pubblico l’opportunità di approfondire la sinergia tra musica e cinema.
In un contesto più che mai arricchito di performance, concerti e sonorizzazioni live, una giuria inedita, composta da Federico Savina (presidente di giuria), Johann Merrich, Stefano Lentini, Nicola Tescari, Sara Loreni, Max Viale, Lorenzo Tomio e Giulio Ragno Favaro, avrà il compito di premiare il cortometraggio con miglior colonna sonora e miglior sound design tra quelli proposti nella sezione Nazionale.
Al concorso si affianca Lago live music​, un ricco programma musicale, costituito da più di venti concerti di artisti italiani e stranieri, a cui si aggiungono workshop e masterclass.

Non finisce qui, ampio spazio riservato anche al mondo della danza e, infine, ai più piccoli con attività, proiezioni e intrattenimenti che sapranno soddisfare tutte le famiglie!

Info e programma dettagliato giorno per giorno su www.lagofest.org

15° Festival Internazionale di Cinema Indipendente
29 – 27 LUGLIO 2019
REVINE LAGO, TREVISO
Ore 11:00
Incontri con l’autore
Dalle ore 15:00
Laboratori e seminari
Dalle ore 19:30
Stand enogastronomico attivo tutte le sere
Dalle ore 21.00
Proiezioni, concerti e performance

Ingresso singolo: 8€
Accredito Crazy Frog (Accesso a tutte le attività per nove giorni): 20€
Ingresso gratuito under 16 e over 70
www.lagofest.org
info@lagofest.org
320 368 1519
Per tutte le informazioni riguardo orari di proiezione​, luogo e obbligo di prenotazione vi
consigliamo di consultare il programma integrale e le singole sezioni del festival presenti nel sito dell’evento.

Articolo precedenteArte Magica: a Treviso il primo Festival dedicato a magia e mental coaching, nella bellezza
Articolo successivoFesta del Redentore 2019: storia, tradizione, spettacolo, programma e cicheti!
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.