Arriva Home Ink: domenica 25 sfilata di tatuaggi all’Home Rock Bar di Treviso, una giuria di professionisti decreterà la creazione più bella. E poi show, musica e art corner.

Domenica 25 febbraio l’Home Rock Bar di Treviso si eleva ad impero dei tatuaggi, scatta infatti la settima edizione di “Home Ink”, il party-tattoo in collaborazione con lo studio Klinik Piercing Tattooing. Sarà una autentica sfida a suon di inchiostro per aggiudicarsi il premio della creazione sulla pelle più bella e incisiva.

Durante il party i partecipanti “tattoo-lovers” saranno chiamati dal presentatore Bin Jonatan a sfilare davanti alla giuria e alle telecamere che proietteranno i loro tatuaggi sugli schermi del locale. A questo punto la giuria di professionisti del settore e il pubblico daranno un voto, al termine i giudici si ritireranno per sommare tutte in punteggi e decretare i vincitori che si aggiudicheranno i premi per ogni categoria: small (tatuaggio sotto i 15 cm), medium (tra i 15 e i 25 cm) e large (sopra i 25 cm).

La serata sarà ritmata da spettacoli e show di Massimo Viafora, e ci sarà anche un Art Corner firmato Strana Bottega, dove gli artisti potranno creare capi unici realizzati con svariate tecniche, aerografati, timbrati, dipinti, serigrafati e patchati. Che la vostra tattoo catwalk abbia inizio.

HOME INK 7 @Home Rock Bar, Treviso, zona Fonderia / dalle ore 19, ingresso gratuito.home ink

A proposito di Home Rock Bar:

Home Rock Bar è in via Fonderia, 73 a Treviso. Il locale apre per colazione e pranzo dalle 9 alle 15 e la sera dalle 19 alle 2. La domenica “home brunch” dalle 11 fino le 15 e  aperitivo con buffet dalle 18. Inizio concerti ore 18, ingresso gratuito. 

Articolo precedenteSaMurra: ecco l’antico gioco della Morra in versione digitale!
Articolo successivoLa nuova linea cosmetica firmata Terme Merano, fra tradizione e innovazione.
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.