Antica Murrina Venezia lancia DAISY, un omaggio tutto made in Venice alla rinascita primaverile

 

Mentre il mese più freddo dell’anno si sta concludendo, proviamo a chiudere gli occhi e a calarci nella più calda e colorata primavera, che con i suoi germogli e il suo dolce risveglio ci porta in una dimensione di rinascita, luce e calore. Ed è proprio qui che sboccia e prende forma DAISY, un omaggio alla stagione del rinnovamento, della natura, della rifioritura e dell’amore. Come quello di Antica Murrina Venezia per il vetro, per l’artigianalità e la bellezza autentica in grado di colpire istantaneamente il cuore di chi la contempla.

Proprio come all’inizio della primavera i verdi prati si punteggiano di bianche e delicate margherite, così il brand veneziano preannuncia la bella stagione con una moltitudine di irresistibili proposte colorate che abbracciano ancora una volta il mondo del fashion jewelry e quello della pelletteria, creando un gioco di armonici e delicati accostamenti che sapranno risvegliare e donare elegante e rinnovata energia agli outfit delle donne della Terra delle Meraviglie. Marine, Margot, Cherì, Sauvage, Amour, Jacqueline, Sally: ecco le nuove gemme di stagione che racchiude la collezione DAISY by Antica Murrina Venezia, tra proposte dal sapore più classico e sofisticato, nuovo e romantico design, linee contemporanee e rinnovata luminosità filtrata dai riflessi del vetro di Murano. Per soddisfare le esigenze di ogni donna e sapersi adattare facilmente a differenti look.

La collezione DAISY, dai bijoux alla pelletteria

MARINE, con le sue 12 proposte (girocollo, orecchini e bracciali in differenti proposte cromatiche) ci avvicina ai colori e alle vibrazioni del mare. Perle con minerale brillante effetto lucido e perle effetto lucido. Componenti in metallo galvanizzato color rodio e cristalli. Conteria veneziana.

MARGOT, 15 proposte (due girocollo e  due varianti orecchini in diverse tonalità) dal gusto più classico e sofisticato.
Perle con lavorazione classica soffiata a coste arricchita da minerale brillante. Perle con lavorazione foglia argento puro bruciata, in alcune con tocchi di colore a striature. Perle con minerale brillante effetto lucido. Conteria veneziana. Componenti: lega di metallo galvanizzato dorato.

CHERí, 12 proposte che non rinunciano al fascino senza tempo delle perle.
Perle ellittiche trasparenti con combinazione di colori. Perle dalla forma allungata con pezzi di minerale brillante alle estremità della perla o collocate ad una sola sommità.
Componenti: elementi di conteria di forma quadrata e catena galvanizzata rodio.

SAUVAGE, 18 proposte più grintose e contemporanee tra collane lunghe, girocollo e orecchini in diverse varianti colore.
Perle a disco dall’effetto rigato con minerale brillante (solo nelle colorazioni corda e azzurro). Perle effetto lucido ed effetto satinato. Perle con effetto di colore a spirale e perle con motivi di colore a cerchio satinate. Componenti: piccoli elementi di pietra. Conteria e catena galvanizzata rodio.

AMOUR, 18 pezzi dal gusto romantico, adatti anche alle giovanissime. Orecchini, tre diversi girocollo e due bracciali. Rosso, bianco o nero.
Perle a forma di cuore piatto di varie dimensioni. Componenti: cristalli, elementi decorativi metallici a forma di cuore. Conteria veneziana e di forma quadrata color rodio.

JACQUELINE, borse a tracolla con catena galvanizzata dorata o rodio. Realizzate artigianalmente nella Riviera del Brenta utilizzando pellame martellato pregiato e perla con lavorazione classica veneziana con foglia argento bruciata e tocchi di colore, sono disponibili in 6 colori diversi.

SALLY, portachiavi realizzati artigianalmente nella Riviera del Brenta utilizzando pellame martellato pregiato con murrina classica veneziana incastonata all’interno. Catena galvanizzata rodio o dorata. Sei le colorazioni disponibili: azzurro, giallo, beige, rosa, corallo, nero.

 

L’intera collezione DAISY  è online per il pre-ordine da fine gennaio sul sito ufficiale di Antica Murrina Venezia e disponibile nei punti vendita da metà febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here