Chi ben comincia… ha il Calendario Sgaio 2019!

La redazione di Sgaialand Magazine e la community più sgaia che ci sia hanno dato vita al calendario che vi accompagnerà per tutto l’anno, ogni giorno con una frase ispirazionale diversa.

Le frasi sono state scelte con il prezioso aiuto dei nostri follower, che dopo aver condiviso l’hashtag #prendilasgaia più di 38.000 volte solo su Instagram, hanno contribuito a diffondere la sgaiezza anche con questo calendario.

Perché un giorno senza una sgaiata, è un giorno perso.

Clicca qui o l’immagine sotto per andare al nostro shop!

Vuoi ritirare il tuo calendario a Padova senza spese di spedizione?
Durante il checkout usa il codice “PADOVA” e ritira il tuo ordine presso:

AP ELEMENTS
Via S. Fermo 76
Padova

Articolo precedenteCèlie Bijoux: una passione per le cose belle tutta Made in Vicenza
Articolo successivoLa padovana Non Solo Sport compie 25 anni, tra brindisi e nuove aperture a Vicenza e Treviso
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.