Una linea giovane disegnata e creata per chi segue uno stile sognatore, sofisticato e chic. Cèlie Bijoux nasce da un’idea e dalla grande passione di Francesca, giovane vicentina con un debole per ciondoli, gioielli e…le cose belle!

Per molti nuovi brand è difficile farsi notare sui social network, sempre più popolati di contenuti, promozioni, sapienti compagne promozionali, video coinvolgenti, scatti post prodotti in grado di catalizzare tutta l’attenzione degli utenti a caccia di idee e nuove proposte. Eppure il giovane brand di bijoux Cèlie made in Vicenza riesce a distinguersi e a stuzzicare le instagramer più attente e a caccia di una piccola coccola per sè stesse o qualche amica. La linea Cèlie propone un prodotto di qualità’, gioielli in argento dal gusto romantico e rigorosamente made in Italy, con prezzi al pubblico molto concorrenziali. 
Il marchio Cèlie è nato nel 2014 e si rivolge principalmente al mondo del web , tramite lo shopping on line www.celie.it e la sempre attiva pagina instagram.
Ogni gioiello Célie è curato in ogni sua parte e per questo costudito in un packaging creato apposta per lui: deliziosi sacchettini di stoffa cuciti a mano per cui non vi servirà alcuna carta regalo perché sono curati e completi di nastrino di raso per la chiusura. Sarà anche per questo che per le clienti di Cèlie è sempre amore a prima vista?
Célie è un nome di fantasia, un nome francese, scelto dalla sua ideatrice Francesca così come il payoff “un mondo di cose belle”, nato dall’idea di creare un angolo virtuale leggero, spensierato, positivo, dove poter individuare preziose e delicate chicche per un piccolo vizio personale, senza sentirsi eccessivamente in colpa! E allora via libera a stelle, cuori, pendenti di piccole dimensioni da mixare con il proprio outfit, colori tenui, grafiche delicate e estremamente femminili, per ricreare un ambiente in cui le igers più romantiche possano riconoscersi.
Ti abbiamo incuriosito? Allora, lasciati tentare sullo shop online di Cèlie e sappici dire come è andata! Noi abbiamo fatto un po’ di scorte!
celie bijoux

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here