Da oggi c’è un motivo in più per visitare Jesolo: è Roatan, la nuova attrazione del parco a tema acquatico “Caribe Bay”. La calura cittadina diventa un lontano ricordo, vola ai Caraibi in macchina!

Le vacanze sono ancora lontane o state semplicemente friggendo in città in attesa del prossimo temporale estivo? Sgaialand ha il giusto consiglio per voi da prendere al volo e si chiama Caribe Bay! L’ex Aqualandia, più che un parco a tema acquatico, è una vera e propria isola caraibica nel cuore di Jesolo, formata da 10.000 tonnellate di sabbia bianca e più di 2.500 palme. Un’oasi di divertimento di ben 80.000 mq, un’esperienza di intrattenimento a tutto tondo che consente a grandi e bambini di trascorrere intere giornate all’insegna del divertimento, dello sport e del relax con attrazioni per ogni fascia d’età.

La novità sgaissima: Roatan! 500 palme, sabbia bianca e i Caraibi arrivano in città

Incoronato per 11 volte consecutive come miglior parco a tema acquatico d’Italia, Caribe Bay quest’anno presenta Roatan, l’attrazione più lunga del Parco dedicata a chi si vuole rilassare e restare ammaliato da un’atmosfera caraibica e trascorrere una giornata sgaia con gli amici o la famiglia. Roatan non è solo un mondo magico che vi farà dimenticare di essere a Jesolo, ma anche frutto di un’attenta progettazione: un’imponente struttura lunga 350 metri che si snoda su un’area di 30.000 mq.

Lungo le sponde di Roatan, la natura regna sovrana per portare l’ospite direttamente ai Caraibi senza prendere un volo intercontinentale: al vostro arrivo troverete 500 nuove palme, 2.700 tonnellate di sabbia bianca e una ricca vegetazione da far invidia ad un giardino botanico. Provare per credere!

Non solo Roatan: dallo scivolo più alto d’Europa al Ponte Tibetano, passando per free climbing e bungee jumping!

Oltre a Roatan, Caribe Bay propone molte altre attrazioni, tra cui le acque agitate di Crazy River, le ampie curve del Toboganes, l’atmosfera suggestiva e misteriosa di Apocalypse e le attrazioni che appartengono alla zona adrenalinica: Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa con una pendenza di 60 gradi, che vi farà superare i 100 km/h con un’accelerazione da brivido; Scary Falls, lo scivolo la cui discesa culmina con un salto di ben 20 metri ad una velocità di 80 km/h; e Tortuga Sky, dove l’oscurità è interrotta da luci, suoni ed effetti speciali in grado di far provare emozioni uniche. Solo per i più spericolati, da provare assolutamente è Jungle Jump, una rapidissima discesa che catapulta i suoi avventori nel cielo, e la torre del Bungee Jumping, che con i suoi 60 metri d’altezza è la torre fissa più alta d’Europa.
A Caribe Bay potrete anche avventurarvi nell’attraversamento del Ponte Tibetano camminando su un filo a 20 metri d’altezza, oppure provare la dura scalata delle pareti del Free Climbing, il tutto con l’ausilio del personale altamente specializzato sempre in grado di garantire la massima sicurezza.

Caribe Bay, e i Caraibi diventano adatti anche ai più piccoli!

Per i più piccoli, il Parco offre Laguna Baby con attrazioni acquatiche a misura di bambino, e Funnyland, il Parco nel Parco dove poter diventare un esploratore guidando una jeep nella giungla, sentirsi un archeologo alla ricerca di reperti maya, domare polipi nella piccola baia e cercare pepite d’oro nella miniera. E per imparare i trucchi del mestiere del circense, c’è la scuola di Circo.

Infine, ogni giorno si svolgono 7 spettacoli per ogni fascia d’età.

Insomma, non avete più scuse per non visitare Caribe Bay, il parco a tema acquatico più esotico della terra delle meraviglie che vi riserverà, ne siamo certi, brividi, emozioni e il meritato refrigerio in questi giorni bollenti. E se Roatan vi ha tentato, non dimenticate di farci trovare i vostri scatti caraibici su Instagram con un bel #PrendilaSgaia!

Buon divertimento!

Info, biglietti e orari sul sito ufficiale del Parco

caribe bay

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here