Il marchio BallereTTe di ballerine semiartigianali realizzate in calzaturifici italiani, conquista un’altra grande città italiana, aprendo a Venezia in una delle vie più frequentate del sestiere di Cannaregio. In onore della città, Ballerette dedica una collezione di ballerine che prende il nome di “Rialto”. Scatta la ballerina-mania anche nella Terra delle Meraviglie!

 

BallereTTe è un brand di ballerine semi artigianali 100% Made in Italy che vanta una scelta molto ricca , con i suoi oltre 400 modelli tra colori, materiali e dettagli differenti. I modelli di BallereTTe sono stati pensati dalle donne per le donne: donne che amano essere differenti, comode, a cui piace giocare con i loro look e farlo con stile. Ecco perchè hanno subito catturato anche l’attenzione di noi sgaie, sempre attente a identificare nuove proposte briose e originali, e allo stesso tempo di qualità!

Create con estro, cura e passione e prodotte in calzaturifici italiani di lunga tradizione, le BallereTTe puntano ad essere le compagne perfette per ogni look e accostamento ma ciò che rende le BallereTTe davvero speciali è la quantità di varianti con colori, materiali e dettagli differenti. Tutte le BallereTTe, inoltre, amano farsi vedere e per questo sono confezionate in un prezioso e originale cofanetto trasparente che le rende facilmente visibili in ogni guardaroba. So chic e una chicca unica!

BallereTTe: la storia dell’idea

Carlotta Fabrini e Stefania Mittiga,  ideatrici del progetto, avevano da tempo un sogno: creare una storia di successo che da Roma conquistasse tutto il mondo grazie alla forza del Made in Italy e alla valorizzazione dello stile unico di ogni donna.

È nato così nel 2015 il marchio BallereTTe, dando a ogni modello il nome di uno degli antichi rioni o monumenti di Roma, una città ricca di sfaccettature, dettagli e contrasti, piena di colori e di allegria, come le donne. Oggi Le BallereTTe possono essere acquistate nei punti vendita situati nel cuore di Roma, Firenze, Milano Venezia, ma anche online su www.ballerette.com, lo shop online del brand che spedisce in Italia e in altri 30 paesi nel mondo.

BallereTTe e lo store di Venezia

A Cannaregio, in Strada Nova 3927, a inizio 2018 ha aperto il nuovo negozio monomarca del marchio BallereTTe e si è subito fatto notare con le sue proposte sgargianti e divertenti, ma allo stesso tempo raffinate e ricercate e ce n’è davvero per tutti i gusti: flat, stondate, con tacco, squadrate, da allacciare, briose, sobrie, glamour ed eccentriche, più classiche e rigorose. Insomma, un’ampia scelta in grado di soddisfare la donna della Terra Delle Meraviglie che deve spesso destreggiarsi di corsa tra sanpietrini, ponti, calli, scale, bimbi, corse frenetiche, ma senza rinunciare a glam e qualità!

“Siamo stati davvero orgogliosi di inaugurare il 2018 o con l’apertura del primo negozio monomarca nella splendida cornice di Venezia. Abbiamo omaggiato la città con una collezione di eleganti ballerine che prende il nome di “Rialto”. Dopo tre anni dall’apertura delle nostre prime boutique a Roma nel marzo 2015, abbiamo deciso di non fermarci – afferma Stefania Mittiga, direttore operations di Ballerette – Il 2017 ha conosciuto le aperture di Milano ad aprile e di Firenze a maggio. Il 2018 è iniziato alla grande con l’apertura a Venezia in Strada Nova, una delle vie più frequentate di Cannaregio. Sono sicura che non sarà l’unica bella sorpresa di quest’anno…”

ballerette
Il modello Rialto

Il Direttore creativo di Ballerette Carlotta Fabrini ha anticipato – “Il nostro piano di espansione prevede la conquista di altre città italiane ed europee. Grazie anche al canale online, nel quale crediamo molto, ci faremo conoscere a livello internazionale. – Lanciato nel giugno 2016, l’e-store www.ballerette.com, ha venduto in più di 30 nazioni fra Stati Uniti, Australia ed Europa e offre spedizione gratuita in Italia ed Europa. Per diffondere il brand a livello internazionale stiamo continuando a investire in modo significativo in un team digitale di qualità che abbia le competenze adeguate al nostro settore di riferimento.”

E allora tutte a sbirciare le nuove proposte di BallereTTe, noi abbiamo già fatto qualche ordine online, ma non ditelo a nessuno. Anzi, passate parola: comodità, bellezza e qualità vanno condivise, no?

www.ballerette.com

#PrendilaSgaia con BallereTTe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here