Arriva David Guetta a Padova, ed è pronto a farvi scatenare

Venerdì l’unica data italiana di David Guetta a Padova per l’evento dance dell’estate 2017: 10 milioni di album venduti e 2 Grammy per l’artista francese che fa ballare le folle

I numeri parlano chiaro: 10 milioni di album venduti in tutto il mondo, 2 Grammy Awards con “Hey mama” ha superato il miliardo di visualizzazioni e ha collaborato con nomi del calibro di Madonna, Lady Gaga, Black Eyed Peas e Rihanna. Per questo una buona percentuale del pubblico dell’unica data italiana di David Guetta a Padova, in programma domani, venerdì 28 luglio nell’ambito del Postepay Sound Festival, verrà dall’estero, persino da Canada e Giappone.

La settimana di David Guetta a Padova è partita alla grande: la superstar internazionale toccherà l’Italia in un’unica, esclusiva data con, come special guest che avrà l’onore di aprire il suo show, il “golden boy” della scena House mondiale, Oliver Heldens.
Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole. La produzione dello show di Padova è contenuta in 8 tir “stage truck”: tre i giorni di montaggio stimati per preparare gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sontuosi, tra fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce, impalcature e scenografie per un’esperienza irripetibile.

Il concerto di David Guetta a Padova, organizzato da Zed Live che da anni porta i più importanti nomi del panorama internazionale nella Terra delle Meraviglie, sarà un’occasione unica per riascoltare brani storici come ‘One Love’, ‘When Love Takes Over’, ‘Memories’, ‘Without You’, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da ‘Listen’, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US.

david guetta a padova sgaialand magazine postepay sound festival estate 2017 veneto zedlive

David Guetta nasce a Parigi 47 anni fa. Ha iniziato la sua carriera nei club parigini negli anni ’80. Nel corso degli anni, grazie alle sue track super orecchiabili ed alle innumerevoli collaborazioni con cantanti e dj di risma internazionale, si è guadagnato la fama di Dj e Producer numero 1 al mondo.

L’evento inizierà alle 17.00 del pomeriggio con Sunset music. Dalle 21.00 sono previsti gli show di Oliver Heldens e David Guetta.

David Guetta – Unica data italiana
Venerdì 28 luglio – Musica dalle ore 17:00
Postepay Sound Padova
Special Guest: Oliver Heldens

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here