Universerie: abbiamo spiato cosa accade nel laboratorio di drammaturgia

Vi ricordate quando abbiamo intervistato al Teatro Verdi di Padova il regista Lorenzo Maragone, in occasione della presentazione del bando di Universerìe, laboratorio di recitazione e drammaturgia promosso dal Teatro Stabile del Veneto e la compagnia AMOR VACUI?

Siamo andati a spiare cosa accade all’interno del laboratorio di Drammaturgia, e nel video di copertina potete scoprire come è andata.

Qui sotto, invece, vi lasciamo link all’intervista a Lorenzo, che vi spiega meravigliosamente in cosa consiste questo bel progetto che coinvolge gli studenti universitari di Padova!

Universerie, e la vita universitaria di Padova diventa serie teatrale!

Articolo precedenteLa capsule collection 100% padovana Tony Gallo X Ciak Roncato debutta a Milano
Articolo successivoDolomais: dal cuore delle Dolomiti arriva uno nuovo snack a base di mais
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.