The Merchant of Venice, brand di alta profumeria distribuito dalla veneziana Mavive Spa, lancia il photo contest #TheSoulofSunset per presentare al pubblico la sua nuova fragranza Andalusian Soul. Scopri come partecipare e l’esclusiva esperienza in palio!

 

Il brand The Merchant of Venice rappresenta l’Arte Profumatoria Veneziana. Rimarca il ruolo di capostipite che la città ebbe nella tradizione profumiera mondiale e si propone di valorizzare la lunga tradizione che ha reso l’Italia, e Venezia, uno dei principali centri della storia della profumeria. The Merchant of Venice è quindi il marchio profumiero di nicchia di proprietà della famiglia Vidal e si articola in una vasta gamma di esclusivi Eau de Parfum e Eau de Toilette, accompagnati da prodotti per la persona, per l’ambiente e accessori.

the merchant of venice

Dal 25 luglio al 18 settembre 2018, TMOV chiama a raccolta gli appassionati di fotografia più romantici e li invita  ad iscriversi al #TheSoulofSunset photo contest, il concorso che regala l’opportunità di vincere due giorni nella magica Venezia alla scoperta dell’Arte Profumatoria Veneziana in uno degli hotel più lussuosi della Serenissima.

Foto emozionale è la parola d’ordine per vincere la competizione che avrà come protagonista un tramonto sul mare.

Intenso, effimero, romantico, da sogno. Un tramonto sul mare sprigiona la potenza dell’attimo, l’incanto del colore, la nostalgia di un altro giorno vissuto. Il profumo salmastro si unisce al giubilo dei riflessi tra acqua e cielo, alla musica delle onde infrante, alla carezza dei raggi sulla pelle, regalando ad ogni senso una festa d’emozioni.

Una scogliera, un riflesso, una silhouette, un dettaglio. Ogni tramonto è diverso e alcuni sono davvero speciali: per un intenso ricordo o anche solo per la sua incredibile bellezza.

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi sul sito https://thesoulofsunset.themerchantofvenice.com/ entro il 18 settembre 2018 e caricare almeno uno scatto fotografico di un tramonto sul mare interpretato al meglio dall’autore.

Le foto che riceveranno almeno 20 voti accederanno automaticamente alla selezione finale dove una giuria di esperti selezionerà i vincitori.

the merchant of venice

Il profumo che ispira il photo contest è Andalusian Soul, una fragranza calda e avvolgente come un tramonto sulla pelle: è caratterizzata da acacia raffinata e fresca, vaniglia elegante e sensuale, ambra intensa, arricchita da tocchi di cisto e rum. Il capolavoro olfattivo si ispira alla Muda di Barbaria, la rotta commerciale della Serenissima Repubblica che da Venezia arrivava fino alle coste spagnole trasportando spezie, olii essenziali e materie pregiate. I colori del flacone raccontano le sfumature di un tramonto sul mare, rievocando il calore di terre lontane.

La fragranza sarà in vendita da settembre.

 

www.themerchantofvenice.com

 

 

 

Articolo precedentePampas: a Vicenza un giardino urbano nato per ritrovare angoli di città
Articolo successivoL’Artigliere, Verona: nel più antico mulino da riso del Veneto, l’alta cucina di Chef Botta
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.