ski & wine arabba dolomiti

Avete già impegni per domenica 24 marzo? Ve ne suggeriamo noi uno bello sgaio, che vi porterà in quota tra le nostre meravigliose Dolomiti, in compagnia di un ottimo calice di vino. Ecco i dettagli della terza edizione di Ski & Wine nel comprensorio Arabba- Marmolada!

Sci ai piedi e calice in mano per degustare i migliori vini e brindare in pista: è l’accoppiata vincente diventata ormai marchio di fabbrica del divertimento sulle Dolomiti, riproposta per la terza edizione consecutiva da Ski&Wine, l’imperdibile appuntamento enogastronomico che si terrà domenica 24 marzo nel magnifico comprensorio di Arabba-Marmolada, tra i più suggestivi delle intere Dolomiti.

Il mese di marzo sulle Dolomiti rappresenta l’inizio dello sci primaverile, le giornate si allungano e il sole rende piacevole lo stare sulla neve:  tante ottime premesse per una piacevole alternativa alla solita giornata sugli sci.

Domenica 24 marzo andrà in scena quindi una degustazione enogastronomica del tutto particolare che porterà gli amanti dello sci e della buona tavola alla scoperta di 12 rifugi diversi, con la possibilità di gustare ottimi calici di vino, bianco o rosso, accompagnati da finger food e prodotti tipici. Se cercate un’attività che unisca sport e enogastronomia, mettendo d’accordo gli amanti dello sci con quelli della buona tavola, lo Ski&Wine Arabba-Marmolada è l’attività giusta per voi.

Nella giornata del 24 marzo, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20€ (25€ se si desidera la presenza di un maestro di sci), presso l’Ufficio Turistico di Arabba e Marmolada, sarà possibile dare via al divertimento, con la degustazione di vini selezionati.

Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio inseriti nel carosello sciistico Dolomiti SuperSki, accoglieranno gli sciatori, che potranno concedersi un calice di bollicine, oppure un ottimo vino bianco o un ricercato rosso, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e “gustoso”. Ricordandovi di degustare e sciare responsabilmente, ecco le info per le iscrizioni!

Info ed iscrizioni:

Tourist Office di Sottoguda:

0437 722277 – info@marmolada.com

Località Sottoguda, 33

32023 – Rocca Pietore (BL)

In alternativa è possibile effettuare l’iscrizione il mattino del 24 marzo a Malga Ciapela presso la partenza della Funivia Marmolada dalle 8:30 alle 10:30.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here