Domenica 2 aprile si è tenuto il grande evento fashion del Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD). Un grande successo e una bella occasione per ammirare gli outfit proposti dai negozi del Centro Commerciale più glam del padovano!

Un  vero e proprio inno alla primavera, al verde, colore della stagione Primavera Estate 2017, ma soprattutto un gran respiro di moda, libertà, energia. Tutto questo e molto altro la scorsa domenica nella piazza centrale del Centro Commerciale Ipercity in occasione del Fashion Show Spring Summer 2017 organizzato dal noto centro commerciale patavino, che per l’occasione ha portato 22 marchi in passerella davanti a più di 400 persone attente e curiose.
ipercityUn evento fashion sì, ma che ha anche visto esibirsi talentuosi perfmormer tra danzatori e cantanti, come la straordinaria Stefania Miotto, talento padovano della musica lirica e insegnante di canto moderno di fama internazionale. Il tutto coordinato da una direzione artistica eccellente, che non ha risparmiato agli spettatori della sfilata colpi di scena, sorprese, eleganti installazioni, riferimenti al tema del Peace & Love e allegre rivisitazioni del tema tropical e floreale, quest’anno  grandi protagonisti delle collezioni moda Primavera Estate.

A presentare e introdurre le proposte dei 22 brand una presentatrice d’eccezione: io! Una bellissima opportunità per vivere a pieno un evento di moda di cui vado ghiotta e per conoscere personalmente tanti seguaci del mondo Sgaialand accorsi per partecipare all’evento.

Passerelle vivaci, giocose e coloratissime, che hanno visto alternarsi lo stile più chic e dandy a catwalk sportive e aggressive, grazie alle energiche presenze dei numerosi modelli che hanno interpretato con brio le collezioni proposte.

In prima fila, attente e sempre connesse, tre note e seguitissime web influencer e  fashion blogger del territorio, ma non solo: Angelica Alberti di Angelichic, Lady Cipria e Bradipocondriaca. A colpi di #iperfashion, video, numerosi click e IG stories hanno documentato in tempo reale l’evento, diffondendo le collezioni presentate in rete!

A proposito, avete già provato a cercare su Instagram l’hahstag #iperfashion?

E cosi, tra la mia emozione e gioia di condividere con la mia città un momento così originale, l’incantevole voce di Stefania Miotto che ha deliziato gli spettatori con i brani Besame Mucho e Nessun Dorma, la musica trascinante e le originali e provocanti idee dello stylist, il frizzante backstage dove stimati professionisti padovani hanno preparato modelle e modelli alla velocità della luce, Ipercity ha dato vita ad un evento che ha saputo intrattenere e tenere incollati gli spettatori fino alla fine. Anzi, è andato oltre! Sì, perchè al termine delle passerelle il Centro Commerciale ha offerto a tutti i presenti un ricco buffet per festeggiare insieme l’arrivo della primavera.

Vi invito a visionare per intero il  bellissimo album fotografico dell’evento nella pagina Facebook di Ipercity, per godervi qualche momento “top” di una insolita e riuscitissima domenica di inizio aprile, ma soprattutto per lasciarvi ispirare per i vostri prossimi acquisti da Ipercity….ce n’è per tutti, per Lui, per Lei, per i più sportivi, i più fashionisti, i più glamour ed i più classici!

#prendilasgaia con #iperfashion e Ipercity!

Gaia

 


Sgaialand per le aziende

Articolo precedentePreparatevi alla Mille Miglia, accendete i motori e partite con la Scuderia Palladio
Articolo successivoDamien Hirst a Venezia: apre “Treasures from the Wreck of the Unbelievable”
Vicentina di origine, padovana da lunga data, gira il Veneto in lungo, largo e obliquo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, co-dirige la storica agenzia di creatività pubblicitaria Caratti E Poletto, è Docente di Psicologia del Marketing & dell'Advertising all'Università IUSVE a Venezia e Verona, e insegna al Master Food & Wine 4.0. Ha portato il format internazionale Fuckup Nigts a Padova, di cui è licenziataria e organizzatrice. Sposata con Giulio e mamma di Cecilia, è anche speaker, ospite e presentatrice di numerosi eventi. Info utili: non levatele la cioccolata di mano.