Rabbia di Samuel a Venezia: il leader dei Subsonica tra le calli

Il video di Samuel (Subsonica) è ambientato nella splendida Venezia

È stato girato a Venezia il videoclip dell’ultimo singolo Rabbia di Samuel Romano, frontman dei Subsonica: meraviglia tra le calli veneziane

Rabbia di Samuel Romano: ecco il nuovo singolo del frontman dei Subsonica, il cui videoclip, diretto da Cosimo Alemà, è ambientato proprio nella Terra delle Meraviglie, precisamente a Venezia.
La clip di Rabbia di Samuel, è stata lanciata via Facebook e dopo “La Risposta”, primo brano lanciato qualche mese fa, anticipa l’uscita de “Il disco di Samuel”, il primo lavoro solista del cantante.

Rabbia di Samuel

Samuel Romano, dopo 20 anni di carriera e 14 album con i suoi Subsonica, da Max Casacci a Boosta e Ninja, ora balla (anzi canta) da solo e si aggira nel videoclip tra le affascinanti calli veneziane circondato da belle donne in un unico piano sequenza tra sperimentazione pop, elettronica e tantissima attesa nei confronti della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo.
Del resto i Subsonica sono da sempre amati in terra veneta, tra sold out nei maggiori palchi del territorio e numerosi fan in tutta la regione.
Noi tifiamo per lui, ovviamente: vai Samuel!

PS: Se volete farvi quattro risate, date un’occhiata alla spassosa parodia del videoclip realizzata e doppiata dai Gem Boy, a questo link!

Articolo precedenteCon l’Artica si corre in bici d’epoca sui Colli Berici
Articolo successivoArriva Autoctono Wine & Food Tour 2017, l’aperitivo #madeinvicenza
Diploma di scuola media superiore, giornalista free lance appassionata di musica e piante, collabora saltuariamente con redazioni locali.