Ansia da regali di Natale? Avete ancora le idee confuse? Scopriamo insieme le proposte esclusive del concept store MYHO, per stupire i nostri cari con idee originali e fuori dal comune.

Siamo nel vivo della caccia ai regali di Natale e ogni anno in questo periodo ci si pone lo stesso quesito, cosa scegliere? Se siete alla ricerca di regali originali e utili allo stesso tempo, il  concept store padovano MYHO è la soluzione che fa per voi, venendo incontro anche a chi ha poco tempo di fare shopping con il suo coloratissimo ed efficiente servizio e-commerce.

Dal 2013 MYHO propone oggetti per la casa e per la vita quotidiana, accessori di tendenza che spaziano dallo stile pop a quello più romantico, offrendo ai suoi clienti una vetrina sempre ricca di idee a cui è davvero difficile resistere.
Che vogliate sbirciare tra la ricchissima offerta dello showroom situato nel cuore del centro storico di Padova o preferiate perdervi tra le pagine del sito www.myho.it, sarà davvero difficile uscirne a mani vuote
!

Per acquistare regali di Natale che non passeranno inosservati e, al contrario, stupiranno i vostri cari, MYHO offre una serie di consigli esclusivi pensati proprio per chi ancora brancola nel buio e non ha le idee chiare sui suoi prossimo acquisti.

Regali di Natale: quante idee con Myho!

Per chi è alla ricerca di un regalo originale per quelle mamme, fidanzate, suocere, amiche appassionate di cucina che hanno già tutto, tra utensili e accessori per cucinare leccornie di ogni genere, MYHO offre una selezione di idee sfiziose in grado di soddisfare ogni esigenza o richiesta, e di stupire per originalità ed esclusività

  • Rice.dk / Rice è un’azienda danese di complementi per la tavola e per la casa, fondata nel 1998 da Charlotte Gueniau e soddisferà le amiche più frizzanti con i suoi accessori per la cucina in melamina, diventati un vero e proprio cult da collezione. Cos’è la melamina? Si tratta di un composto eterociclico le cui molteplici applicazioni furono sperimentate a partire dal 1940. Insieme alla formaldeide, la melamina viene principalmente utilizzata per la creazione di resine termoindurenti con cui vengono realizzati stoviglie e contenitori per la cucina. La linea Rice in melamina per la cucina propone articoli divertenti e colorati, che stanno già trovando ampio spazio accanto ai più tradizionali piatti e accessori in ceramica. Leggeri, resistenti e lavabili in lavastoviglie, gli articoli da cucina Rice sono l’ideale non solo per l’utilizzo quotidiano in casa, ma anche per le feste all’aria aperta e, perchè no, per una bella scampagnata con gli amici o la famiglia! I prodotti in melamina della Rice sono approvati dalle autorità sanitarie e testati da laboratori di sicurezza alimentare. Non vengono utilizzati ne Ftalati ne Bisfenolo A.
  • Se, invece, cercate una linea con forme e colori più sobri, ma dal carattere deciso e ben riconoscibile, allora il brand Seletti è la scelta che fa per voi, con le sue eleganti porcellane smaltate, che però non rinunciano a grinta e design accattivante. Fondata nel 1964 a Cicognara in provincia di Mantova, Seletti è diventato un brand simbolo del made in Italy nel mondo grazie alla sua capacità di offrire oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, da qui prende il nome la linea Estetico Quotidiano. A pezzi riconoscibili e ormai celebri, Seletti accosta oggetti provocatori, innovatori e divertenti che hanno fatto del brand una vera icona. 
  • E se dagli accessori per la cucina ci spostassimo all’affascinante e profumato mondo di English Tea Shop? Il brand propone un’ampia scelta di Tè coltivati in Sri Lanka e confezionati a mano in UK, per ridurre le tracce di carbonio. Grazie all’ampia gamma offerta da Englsh Tea Shop, riuscirete a personalizzare il vostro regalo individuando il gusto più adatto al destinatario del vostro pensiero

Se, invece, volete concentrarvi sulle ultime tendenze del momento, garantendovi un regalo davvero ricercato e che difficilmente qualcuno potrà copiarvi, allora non perdetevi questa divertente selezione destinata a lasciare a bocca aperta chiunque scarterà il vostro regalo. Ce n’è per tutti i gusti, dalle dimensioni, all’utilizzo e al budget!

Miho Unexpected Things: Le vostre pareti non passeranno di certo inosservate con i divertenti accessori da parete di Miho Unexpetced Things, che già nel suo nome riassume la sorpresa che si dipinge sul volto di chiunque guardi le creazioni in mdf firmate dalla famiglia Pianezza, che sembrano nascere direttamente sulle pareti e aprirsi come fuochi d’artificio 3D. Cos’è l’mdf? È un derivato del legno e il più famoso e diffuso della famiglia dei pannelli di fibra. I prodotti Miho si presentano in divertenti kit da montare per un effetto sorpresa finale.

Tazze/Mug: oggetto che non tramonta mai e dai molteplici utilizzi, la tazza è sempre un regalo molto gradito, ancora di più se personalizzata con slogan, frasi e immagini ad hoc per la persona del cuore. E’ possibile scegliere tra i numerosi modelli già pronti, oppure proporre la propria idea e Luca di Myho la realizzerà per voi.

Lightbox: tra gli oggetti più desiderati e fotografati nel mondo social quest’anno c’è Lightbox, la lampada a Led in formato A4 con 3 righe su cui scrivere dediche e messaggi. Occupa poco spazio, funziona a batterie o ad elettricità ed è l’ideale per personalizzare le stanze di casa o feste a tema con gli amici.

Giradischi Crosley: un regalo di tendenza nell’anno che ha visto il grande ritorno del vinile. Il modello proposto dall’azienda americana Crosley è l’unione perfetta tra estetica e funzionalità: dal sapore vintage e portatile, di dimensioni contenute, pratico, dotato di casse, ma collegabile anche ad amplificatori esterni e al vostro smartphone.

 

MYHO  
Showroom: Riviera Ponti Romani, 60 – Padova
 / 
Shop Online

FacebookInstagram 

Sgaialand per le aziende