Matrimonio e quarantena, spose non disperate!

Matrimonio e quarantena, un accostamento di parole che mai avrei immaginato, eppure dobbiamo affrontarle. Ed è possibile farlo con il sorriso, dispiacendosi un po’, ma rinnovando l’entusiasmo.

Con questo breve video messaggio registrato in un periodo difficile come quello della quarantena, desidero rassicurare le future spose -mie e non- circa l’organizzazione del loro matrimonio. Sto ricevendo, comprensibilmente, moltissime telefonate, numerosi messaggi di preoccupazione per l’evento e per l’abito, e quest’ultimo mi vede naturalmente coinvolta in prima persona.

Ragazze, non temete. È fastidioso, stressante, dispiace, richiede un nuovo sforzo e una nuova pianificazione, ma cercate di cogliere i lati positivi di un rinvio: potete rivedere alcuni dettagli, gestire con più calma il vostro giorno. 

Per quanto riguarda noi di Anna Spose, saremo aperti anche ad agosto, attenendoci a tutte le misure di sicurezza. Il vostro abito è al sicuro e tutto sarà possibile. Ritengo, tuttavia, che tutte le future spose possano stare serene.

Vi invito all’ascolto del mio breve video-contributo e vi abbraccio virtualmente, augurandovi una buona Pasqua. 

Ce la faremo, ce la facciamo!

Michela