Un sogno realizzato grazie a passione, tenacia e giusta vision. Marianna Miola, imprenditrice nel settore dell’estetica e della cura della persona, continua a crescere ampliando l’offerta sul territorio ed espandendosi anche fuori regione.

La giovane imprenditrice padovana Marianna Miola vanta un curriculum di tutto rispetto, a maggior ragione se pensiamo alla sua giovanissima età. Dopo i primi anni di formazione in Italia, nel 2015 si trasferisce a Londra per arricchire ulteriormente il suo bagaglio di competenze e specializzarsi nell’estetica avanzata dal punto di vista della formazione e lavorativo.

Nel 2016 rientra in Italia e ottiene l’abilitazione professionale all’insegnamento diventando poi aesthetic consultant, make-up, nail treatment e eyelashes extension specialist a Padova. Nello stesso anno, trasforma la sua passione per il make up in professione, diplomandosi all’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna nel corso di Make Up Artist per trucco correttivo, d’epoca e tecniche base di effetti speciali.  Si trasferisce poi a New York per un master sempre dedicato al Make Up con aerografo.

È però il 2019 l’anno della svolta, quando Marianna decide di aprire la sua società: prendono vita la Marianna Miola Academy, per formare i giovani talenti interni ed esterni all’azienda,  la linea di skincare M2 e il suo primo centro di estetica avanzata nella centralissima via Altinate. Negli anni successivi nascerà poi un beauty corner Meryon nella città di Spinea, fino ad arrivare all’ultima apertura in Piazzetta Sartori a Padova.

Il format lifestyle di Marianna Miola in continua evoluzione, è stato quindi catalizzatore di una strategia di espansione nazionale che ha portato anche alla recente inaugurazione di una beauty room in un centro di medicina estetica esclusivo nel cuore del centro di Milano; clientela selezionata, volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport, ma anche internazionale di passaggio in città, sono il boost per il raggiungimento di nuovi e interessanti traguardi.

Maryon, la nuova apertura a Padova

Dopo il successo del centro di estetica avanzata in via Altinate e la rapida crescita vissuta dal brand, le sorelle padovane under 30 Marta e Marianna Miola rilanciano un altro nuovissimo concept store a Padova, in piazzetta Sartori. Un luogo progettato per andare oltre l’estetica, che unisce alle cabine per i trattamenti innovativi, una Nail Lounge, un Brow Bar e un ulteriore spazio dedicato a tante esperienze da vivere insieme alle clienti.  

Il progetto è stato attentamente elaborato per offrire servizi di estetica avanzata e nuovi servizi curativi terapeutici grazie all’installazione di macchinari EVA, che attraverso l’utilizzo di una tecnologia avanzata fungono sia da lettini abbronzanti –  in grado di ridurre drasticamente rischi eritemali ed eliminare eventuali controindicazioni – sia da stimolanti della produzione di melanina, vitamina D, collagene ed elastina, utili nella cura di patologie cutanee come le dermatiti.

Oltre a trattamenti innovativi e servizi di ultima generazione, è possibile acquistare fisicamente i prodotti viso e corpo della linea M2: una gamma di skin e body care dedicata alla detersione e cura di diversi tipi di pelle. La linea è disponibile anche online su mariannamiola.com

A caratterizzare l’ambiente toni pop e informali che superano il concetto di cabine chiuse. Le clienti possono immergersi totalmente nel mondo Meryon: colori, neon, motivational quote offrono uno spazio ispirazionale, dove ritrovare un momento con se stessi. 

Il focus di Meryon è sui servizi di estetica avanzata: il core business del brand sono infatti da sempre  i trattamenti viso, corpo, sopracciglia e ciglia, che continueranno a essere in listino, in continuo aggiornamento con le ultime tendenze.

Meryon by Marianna Miola

Via Altinate, 126, Padova
Piazzetta Sartori, 11, Padova
mariannamiola.com

Articolo precedenteRobert Doisneau: Verona celebra il fotografo della felicità con una mostra imperdibile
Articolo successivoLuigi Biasetto: ecco i miei fuckup professionali
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.