athena

L’azienda vicentina Athena e LILT insieme per una partnership benefica. L’accessorio Sleeve + Lanyard, una cover in silicone rosa di GoPro, brand distribuito in esclusiva dall’azienda vicentina, sosterrà la prevenzione del cancro al seno

Gli elementi ci sono tutti: azienda della Terra delle Meraviglia, tecnologia, sfumature rosa tanto care a noi sgaie e beneficenza, che speriamo il prossimo anno possa coinvolgere anche il nostro territorio. Ecco perchè oggi vogliamo palarvi dell’azienda vicentina Athena, situata ad Alonte, tra Lonigo e San Bonifacio.

Athena, azienda vicentina che distribuisce brand top di gamma nel settore sportech tra cui GoPro, ha scelto di sostenere la L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione di Milano, e la prevenzione al femminile presentando la custodia in silicone Sleeve + Lanyard che potete vedere nell’immagine di copertina.

LILT Milano è nata nel 1948 ed è attiva su tre fronti:

  1. prevenzione (stili e abitudini di vita),
  2. diagnosi precoce (visite ed esami diagnostici) e
  3. assistenza ai malati di tumore.

La partnership per finalità benefiche tra Athena e LILT, volta a sostenere la lotta contro il cancro al seno con un contributo da parte dell’azienda, durerà per i prossimi sei mesi, nei quali sarà possibile acquistare la sleeve rosa GoPro in esclusiva nei siti dei principali retailer online italiani.

La custodia in silicone Sleeve + Lanyard, con un prezzo al pubblico di 19,99 €, è l’accessorio ideale per portare sempre con sé la propria GoPro e darle un tocco personale e originale. Sleeve + Lanyard è disponibile in diversi colori, aderisce perfettamente all’action cam senza aggiungere ulteriore ingombro ed è compatibile anche con HERO7, la nuova Line Up appena introdotta sul mercato. Grazie al cordino regolabile la camera sarà sempre a portata di mano per realizzare lo scatto perfetto, per portarla al collo o al polso.

Una piccola spesa per una grande causa, Natale è alle porte e questo accessorio vi permetterebbe di fare un gradito pensiero, anzi un doppio pensiero!

A proposito di Athena:

Athena, fondata a Lonigo (Vicenza) nel 1973, è oggi un gruppo internazionale con 10 sedi in Italia e nel mondo. L’azienda è costituita da tre aree principali. Industries progetta e realizza soluzioni tecniche one-to-one di prodotto e di processo industriale. Parts&Electronics sviluppa soluzioni innovative di elettronica e meccanica per il mondo dei motori, producendo e distribuendo una gamma di ricambi tecnici selezionati per i settori auto e moto. Sportech&Lifestyle distribuisce brand a forte contenuto di innovazione e appeal, che soddisfano le passioni del consumatore nello sport, tecnologia e tempo libero.

#PrendilaSgaia ….prendila rosa per una buona causa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here