Le candele di soia La Spezieria sono preziose creazioni naturali realizzate artigianalmente in un piccolo laboratorio del veneziano. Segni particolari: impossibile non innamorarsene!

La Spezieria nasce in una vecchia cucina di campagna di 4 mq, in una piccola cittadina nel veneziano. Probabilmente il brand non vi è sconosciuto e vi sarà capitato di vedere presso rivenditori autorizzati o ricevere in dono una delle sue delicate candele botaniche. Noi le conosciamo già da un anno e sono state in più occasioni un bella idea regalo.
La Spezieria è un laboratorio artigianale in cui si producono concept innovativi di eco-candele naturali. Dall’unione di passione, innovazione e un design ricercato è nato un prodotto unico nel suo genere, che ha già conquistato i cuori e le case di numerosi e affezionati clienti.

Le candele naturali La Spezieria vengono realizzate interamente a mano una ad una con cera vegetale ecosoia ogm-free derivata dai legumi, dermatologicamente testata e certificata. La cera di soia viene infatti prodotta dai fagioli di soia, un vegetale rinnovabile, ed è l’unica cera biodegradabile al 100%. Grazie alla loro composizione totalmente vegetale, queste candele non emettono sostanze tossiche, inquinanti o nocive durante l’utilizzo.

Le molteplici profumazioni, che soddisferanno i gusti più diversi, sono naturali grazie alle combinazioni di oli essenziali naturali estratti e fragranze vegetali. Ad arricchire le candele fiori e spezie, che rendono il prodotto completamente sicuro e atossico. Lo stoppino in corda naturale, canapa e cotone, ha un’anima in lino e viene incerato manualmente.

Cruelty free, nessun componente è testato sugli animali o di origine animale. Priva di paraffina, zolfo, zinco, piombo, formaldeide, benzene e toluene, ha una durata superiore di circa 2 volte e mezzo una candela realizzata con paraffina e affini largamente impiegata in aromaterapia.

Per gli amanti del genere c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra le diverse linee proposte e le fragranze disponobili.
Le nostre candele preferite? Quelle della linea “Torte botaniche” e della nuova “Parole di stelle”, che diventa il regalo ideale per chiunque voglia fare un dono naturale con una dedica speciale che durerà nel tempo!

Dove trovare le creazioni La Speziaria? Offline presso i rivenditori autorizzati e sullo shop online di laspezieria.com. Se poi siete di passaggio e volete visionare tutta la gamma, vi consigliamo una visita nel nuovo, delizioso show-room appena inaugurato nella corte di Villa Viterbi a Pianiga. Noi ci siamo stati ed è stata una coccola per occhi, naso e anima!

La Spezieria


Via Noalese Nord, 5, 30030 Mellaredo di Pianiga (VE)

Articolo precedenteI vigneti San Francesco della Vigna a Venezia, tesoro secolare
Articolo successivoLa Vie Future, Padova: una vita piena di gioco, amore e qualità.
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.