La nuova Jaguar E-PACE, dal Guinness World Records™ al Veneto in tre eventi esclusivi

Il Gruppo Autoserenissima ha presentato il nuovo SUV compatto E-PACE  in Veneto con tre eventi che hanno ammiccato al mondo femminile, proprio come la neonata di Jaguar!

Sin dagli esordi nel 1935, l’iconico brand Jaguar è stato sinonimo di eleganza, design e performance sportive. Amata da personaggi del calibro di George Best, Brigitte Bardot, Tony Curtis, Steve McQueen e compagna inseparabile di Diabolik nel mondo dei fumetti, la casa automobilistica di origine anglosassone è a tutt’oggi uno dei principali fornitori della Casa Reale inglese.

A partire dal 2008 Jaguar ha intrapreso un radicale restyling della propria flotta, culminato nell’elezione del loro famoso SUV F-PACE a World Car of The Year 2017.

L’ultima arrivata nella famiglia dei SUV Jaguar si chiama E-PACE, e ha già lasciato il mondo a bocca aperta.

La Jaguar E-PACE è un SUV compatto a 5 posti che unisce il design e le prestazioni di una vettura sportiva Jaguar in un veicolo a trazione integrale pratico e spazioso. Un veicolo dal DNA sportivo, caratterizzato dal tipico design e dalle rinomate dinamiche di guida Jaguar.

La E-PACE è una vettura connessa e intelligente. Lo schermo touchscreen di serie consente di connettersi alle proprie applicazioni preferite, come ad esempio Spotify. Il sistema InControl di Jaguar Land Rover permette di mantenere in sicurezza il veicolo attraverso la tracciabilità sullo smartphone, e prima di intraprendere un viaggio è possibile controllare i livelli di carburante oppure temperare l’abitacolo della vettura a proprio piacimento, sempre attraverso lo smartphone o lo smartwatch utilizzando l’InControl.

La connettività digitale è presente in tutto l’abitacolo. La vettura offre fino a quattro prese da 12 volt e cinque porte USB, oltre a un hotspot Wi-Fi 4G che consente di connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente grazie alle sue quattro prese da 12 volt e le cinque porte USB. Insomma, la E-PACE è l’auto ideale per un pubblico giovane, sempre connesso e… sgaio!

La nuova nata in casa Jaguar è stata presentata al pubblico mondiale a luglio con una spettacolare performance di avvitamento che le è valsa il GUINNESS WORLD RECORD™ per “l’avvitamento più lungo effettuato con un veicolo di serie”.

La E-PACE ha completato la sua performance da record all’ExCeL di Londra, una delle poche location del Regno Unito abbastanza grandi da poter assicurare i 160 metri di rincorsa, fondamentali per raggiungere i 15 metri di salto in lungo. Al volante c’era lo stunt driver Terry Grant, che ha eseguito diverse acrobazie in molti set cinematografici e vanta l’impressionante numero di 21 GUINNESS WORLD RECORD™.

 

Per il suo debutto in Veneto, il gruppo Autoserenissima ha organizzato tre eventi svoltisi nei propri showroom di Padova, Venezia e Vicenza nel corso di questa settimana. Ecco qualche immagine dell’evento padovano!

 

Il concept alla base degli eventi è stato “Disturb the Peace”, ovvero la rottura degli schemi tradizionali e la trasformazione dell’usuale in inaspettato. Se avete seguito i nostri canali social, avrete visto anche l’attesissimo momento dello svelamento dell’auto!

Durante le serate, Autoserenissima ha presentato anche la nuova Jaguar XF Sportbrake, che completa le linee “coupé” e il dinamismo della XF berlina con maggiore spazio e versatilità.

Per maggiori informazioni:

Gruppo Autoserenissima

Autoserenissima Padova
Via Uruguay 27
35127 Padova
T 049 7800567
[email protected]

Autoserenissima Venezia
Via Orlanda 45
30173 Venezia
T 041 900086
[email protected]

Autoserenissima Vicenza
Viale del Lavoro 41
36100 Vicenza
T 0444563588
[email protected]

 


Sgaialand per  Gruppo Autoserenissima 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here