Ilaria Edel Muzzati: il mio coworking Lemon a Mestre e la mia nuova vita professionale

#Adv

ilaria muzzati coworking mestre

Ilaria Edel Muzzati e gli spazi di Lemon, ufficio condiviso a Mestre.  Lasciatevi guidare da lei in questo viaggio alla scoperta del mondo del coworking e, se avete ancora qualche perplessità su vantaggi e possibilità di un ufficio condiviso, Ilaria vi chiarirà molti aspetti!

Occhi azzurri e sguardo vispo, sorriso contagioso, femminilità e dialettica da vendere:lei è Ilaria Edel Muzzati, frizzante e piacevole scoperta nel panorama dell’imprenditoria femminile veneta. Siamo stati recentemente a trovarla nel suo ufficio di Mestre (Venezia) e ci siamo fatti raccontare la sua storia professionale, oggi connotata da una dedizione a tempo pieno a Lemon, spazio coworking cresciuto rapidamente negli anni e che oggi ospita numerosi professionisti e aziende, dalla multinazionale francese al fotografo professionista.

Come racconta nella video intervista, entrare in Lemon significa fare parte di un network di realtà, individuali e aziendali, che hanno fatto della collaborazione la loro strategia vincente.
Si può scegliere tra uffici condivisi già attrezzati, sale riunionipostazioni in coworking, con la disponibilità di una vasta gamma di servizi come internet wifi, arredi, stampante, domiciliazione utenze, fotocopiatrice, segreteria, consulenza legale, servizio di commercialista e di ufficio virtuale.

Lemon è la soluzione ideale per lo sviluppo di sinergie tra aziende, professionisti, start up e imprenditori e per chiunque cerchi una soluzione dinamica, immediata, facile ed economica atta a valorizzare concretamente le opportunità di innovazione e di business, con tutta la flessibilità che un coworking è in grado di offrire. Via libera, dunque, ad affitti brevi o a giornata, all’affitto di una sola sala riunioni per incontrare partner e/o clienti, a canoni mensili rinnovabili di mese in mese e ad altre formule snelle che Ilaria potrà illustrarvi in occasione di una visita conoscitiva dei suoi spazi.

Situato a pochi passi dall’Ospedale dell’Angelo e dal polo commerciale Porte di Mestre, il coworking Lemon è facilmente raggiungibuile con ogni mezzo, sia pubblico che privato, grazie alla sua posizione strategica vicina alle fermate di treno (Mestre Ospedale) e bus (fermata ACTV) e al grande parcheggio anteriore accessibile da tutti i lati dello stabile.

Lemon Coworking
Via Don Tosatto 127, 30174 Venezia
041 953441

Resp. Commerciale: 329 1896065

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here