La neve è arrivata, le vacanze di Natale già un lontano ricordo e i week-end sempre troppo brevi. La soluzione, invece, c’è e si chiama GIRLS DOLOMITES BASE CAMP ed è organizzato da tre sgaissime maestre di sci! Ecco di cosa si tratta, pronte a partire?

I prossimi 1, 2 e 3 Febbraio in Alta Badia si terrà l’edizione invernale del Girls Dolomites Basecamp: un’esperienza pensata completamente al femminile con focus sulle attività outdoor e al benessere a 360° (Scopri qui l’edizione estiva del 2018)

Tutto ciò che riguarda natura e outdoor oggi non solo è una sgaissima tendenza che sta prendendo sempre più piede, ma una reale necessità da accostare al nostro stile di vita sempre più frenetico. Ecco perchè il Girls Dolomites Basecamp è l’evento perfetto per chi ha bisogno di un vero e proprio stop dai ritmi cittadini:è una full immersion di attività, panorami e appuntamenti enogastronomici ricercati.

girls dolomites base camp

3 giorni con un programma all’insegna dello sci (per chi vuole impararlo e per chi vuole migliore il suo stile), della condivisione, del wine tasting in una delle cantine più importanti e interessanti d’Italia e di nuove avventure sulla neve (pronte a ciaspolare?).

Il tutto organizzato in un bellissimo chalet in legno e accompagnate da sponsor tecnici di altissimo livello che permetteranno alle ospiti di portare a casa con loro non solo il ricordo, ma un vero e proprio piccolo tesoro.

Alia, Ilaria e Irene sono le organizzatrici: maestre di sci d’inverno, libere professioniste impegnate in città il resto dell’anno e sicuramente un po’ workaholic.

“Girls Dolomites Basecamp nasce prima di tutto da una nostra sana esigenza di divertirci e condividere con chi ci somiglia la ricchezza e la bellezza di questi luoghi che oggi chiamiamo casa”, raccontano. “Innamorate delle Dolomiti abbiamo deciso di organizzare questa esperienza per riunire ragazze come noi: attive, amanti della natura, vogliose di uscire dalla propria zona di confort, curiose e bisognose ogni tanto di staccare la spina e sfogarsi. Un’edizione per ogni stagione, per imparare a vivere la Montagna e conoscere le Dolomiti da un punto di vista diverso. Un’esperienza a 360 gradi della montagna e dei suoi mille aspetti e tesori”

Girls Dolomites base Camp

Girls Dolomites Basecamp si riassume, quindi, in una tre giorni pensata per chi ama la montagna, ma non ha mai assaporato il piacere di condividere un’avventura del genere tra donne e per chi vuole provare un’avventura diversa e senza rischi.

Le iscrizioni sono aperte e, per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito e i canali social dell’evento che vi riepiloghiamo qui:

girlsdolomitesbasecamp.com

www.instagram.com/girlsdolomitesbasecamp

www.facebook.com/girlsdolomitesbasecamp

Contatti: girlsdolomitesbasecamp@gmail.com
339/2709555
342/6481608

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here