Un make-up adatto a tutti i giorni, semplice e rapido da realizzare in poche mosse. Eccole nel video tutorial della make-up artist Marianna Miola

 

Amiche di Sgaialand, in questi difficili giorni a casa, prendersi cura della propria immagine  è decisamente un bel modo di prenderla sgaia. Sentirsi in ordine, darci un tono, darci una spennellata di blush e infilarci qualcosa che non sia l’ennesima tuta da casa o il nostro adorato pigiama, contribuisce al nostro buonumore, a renderci più attivi e un po’ più produttivi se, come me, siete tra la persone che possono lavorare in smart working.

Oggi condivido con vuoi un tutorial per realizzare un everyday make-up, cioè un trucco adatto a tutti i giorni che, se non vorrete sfoggiare tra le pareti di casa durante questa quarantena, potrete esibire appena saremo nuovamente liberi di riappropriarci della vita all’aria aperta, dei nostri uffici, dei nostri impegni lavorativi, dei nostri appuntamenti quotidiani. 

Resto a completa disposizione per ogni curiosità o richiesta e nel frattempo penso a qualche altra sgaia-dritta per voi.

#RestateACasa e buona visione!

Marianna