Al via i festeggiamenti del 100° anniversario di Nikon con un record mondiale: sabato 17 giugno a Stupinigi (Torino) sarà realizzata la fotocamera da Guinness World Record

Per i 100 anni di Nikon Stupinigi sarà la sede della realizzazione della fotocamera umana più grande al mondo!
Nital, distributore ufficiale italiano, ha organizzato un evento unico per celebrare il centenario del mitico marchio fotografico nipponico. Sabato 17 giugno si realizzerà il Guinness World Record che rimarrà negli annali della storia: oltre 1100 persone creeranno la fotocamera umana più grande al mondo e tutti sono chiamati a partecipare alla realizzazione di questo Guinness World Record ed entrare nella storia. È sufficiente iscriversi a questo link per celebrare insieme l’importante traguardo.
L’appuntamento sarà presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, nei pressi di Torino, una delle più belle e prestigiose location in Italia circondata da un meraviglioso e ampio parco dove si potrà realizzare il Guinness.

Il Guinness rientra nel vasto programma di eventi che celebrano il centenario di Nikon, che prevede 3 concorsi con tanti premi in palio, la partecipazione a importanti eventi di respiro nazionale e altre iniziative.
Questo evento da record entrerà nella storia come Nikon che, grazie alla sua tecnologia, da 100 anni icona mondiale. Tante le macchine fotografiche divenute pietre miliari della fotografia anche nel cinema, da “Blow Up” a “I ponti di Madison County”, come di avventure spaziali e di reportage che hanno documentato tratti salienti della storia dell’ultimo secolo.

Articolo precedenteIl regista veneziano Riccardo Biadene al Biografilm Festival
Articolo successivoC’era una volta una dea… sulle le tracce di Reitia, l’antica madre dei Veneti
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.