Tutti pazzi per le bollicine, perfette per brindare in compagnia, in particolare per i giovani sempre attenti alle tendenze anche al momento dell’aperitivo. E allora cin cin con Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015

Quando si parla di brindisi, i dati sulle preferenze dei giovani parlano chiaro: oggi i vini sono senza dubbio gli assoluti protagonisti, in particolare le eccellenze del territorio italiano e i vini frizzanti, compagni prediletti dall’aperitivo al dopo cena.
In quest’ottica Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015, caratterizzato da un bouquet aromatico, equilibrato ed estremamente armonico, è un esempio ideale di eleganza e glamour da assaporare in qualunque occasione e capace di racchiudere tutto il savoir-faire e l’essenza dell’azienda produttrice.

Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015
Ideale per condividere momenti di gioia, dai party esclusivi alle cene più intime, per iniziare o concludere un pasto, con Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015 è amore a prima vista: una raffinata bottiglia nera che racchiude un vino capace di conquistare dal primo sorso, che stupisce per la versatilità e l’esclusività, e già di culto soprattutto per chi ama assecondare le mode e al contempo soddisfare il palato.
Incanta appassionati, #winelovers ed esperti anche nella Terra delle Meraviglie dove il momento dell’aperitivo è tradizionalmente un rito quotidiano: trendy e giovane, il Cuvée Prestige è un vino da assaporare per staccare la spina e godersi momenti di assoluto piacere stuzzicando il palato.

Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015

Bellussi, azienda vinicola veneta, ha la sua sede a Valdobbiadene, capitale del Prosecco DOCG: dopo averla acquisita nel 1993, il titolare Enrico Martellozzo ha puntato al del marchio con l’obiettivo di diffondere in Italia e all’estero i prodotti pur mantenendo l’alto standard qualitativo ripetutamente riconosciuto dai più rinomati esperti del settore.
Questo Brut, presentato da Bellussi nel 2016, è un vino bianco spumante ottenuto da un’attenta selezione di uve Pinot nero coltivate sulle colline dell’ Oltrepò Pavese e raccolte esclusivamente a mano, ed elaborato secondo il metodo Charmat lungo.

Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015 è uno spumante dall’identità inimitabile, che rappresenta la massima espressione della ricerca dell’eccellenza che da sempre è il cuore della filosofia Bellussi.
Una spiccata personalità dal gusto al design: il raffinato packaging total black, disegnato dalla mano di un’artista, trasmette tutta l’eleganza e l’allure del brand, resa ancora più charmant nella degustazione con esclusivi calici neri e glacette argento.
Le bollicine Cuvée Prestige si propongono come il leitmotiv dei più esclusivi party e momenti trendy, soprattutto per i più giovani, sempre attenti alle ultime tendenze anche in fatto di gusto e drink, dall’aperitivo al brindisi benaugurale.

 

Disponibile nell’elegante formato da 0,75 lt, Bellussi Cuvèe Prestige Brut 2015 si propone anche nella versione Magnum Edition da 1,5 lt, confezionata in un elegante astuccio in cartone patinato, perfetto per rendere ancora più eleganti i momenti di convivialità tra amici.

Noi corriamo a stappare una bottiglia per goderci un momento di gioia e relax in compagnia, e voi?
#bellussi #cuveeprestige #cuvee #winelovers

Bellussi Cuvée Prestige Brut 2015

Vino bianco spumante ottenuto da Uve Pinot nero
Vitigno: Pinot nero zona Oltrepò Pavese
Gradazione alcolica: 12 % vol.
Temperatura di servizio: 6 – 8°C

Bellussi: website
social: Twitter, Facebook

 


Sgaialand per le aziende

LASCIA UN COMMENTO