KiK, leader nella distribuzione al dettaglio in Germania e presente in tutta Europa con oltre 3.400 filiali, inaugura a Marghera il suo primo punto vendita in Italia e la sede aziendale italiana.

KiK, il mercato delle idee per gli appassionati di moda e accessori a prezzi convenienti, ha inaugurato martedì 10 ottobre il suo primo punto vendita italiano proprio nella Terra delle Meraviglie, più precisamente a Marghera, nel veneziano.

Marghera non è solo la città che è stata scelta come sede operativa, ma è anche il simbolo di un nuovo traguardo nell’espansione europea e, soprattutto, dell’ingresso sul mercato italiano.

kik italia

Con la KiK Tessili e Non-Food Srl, l’azienda perseguirà nei prossimi anni una strategia di forte espansione in Italia e offrirà al pubblico nazionale i suoi articoli tessili di qualità e dai prezzi concorrenziali. Oltre alla vasta gamma di articoli tessili, KiK offrirà al pubblico italiano anche un assortimento di prodotti Non-Food per la casa, dagli articoli per la cucina e la camera da letto ai giocattoli per bambini, dagli articoli di cartoleria ai prodotti per il giardino e per gli animali domestici.

 

KIK: una storia nata nel 1994 in Germania e pronta a scrivere nuove pagine tutte italiane

Con l’apertura del primo negozio KiK a Düsseldorf Gerresheim nel 1994, il fondatore Stefan Heinig gettò le basi di una tra le storie aziendali di maggior successo del commercio al dettaglio tedesco. Il successo della KiK Textilien und Non-Food GmbH si basa sullo sviluppo di un nuovo modello di business: il discount tessile.

KiK è attualmente tra le prime dieci aziende tedesche nel commercio al dettaglio e gestisce più di 3.400 punti vendita in Europa per la vendita di prodotti tessili e articoli non-food – di cui 2.600 filiali solo in Germania.

Come ha confermato anche ai nostri microfoni in occasione di una nostra visita esclusiva in anteprima, ll Direttore Generale del Gruppo, Frantisek Wagner, afferma: “Con l’inaugurazione del nostro nuovo punto vendita entriamo sul mercato italiano con grande fiducia. Sono sicuro che il nostro brand incontrerà il gusto della clientela italiana e sarà in grado di soddisfare le loro aspettative.”

In Europa oltre 24.000 collaboratori contribuiscono alla crescita annuale delle filiali e al successo economico di KiK. L’obiettivo a lungo termine è di crescere sul mercato italiano e aumentare i propri punti vendita in tutta Europa. Non ci resta, quindi, che fare un grosso in bocca al lupo all’azienda, dandole il benvenuto nella nostra Terra delle Meraviglie!

KiK 
Via Orsato 30, Marghera
lunedì – sabato 9.00 – 19.30 Domenica 10.00 – 19.30

FacebookInstagram


Sgaialand per KIK Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here