Con il progetto Aqua Alta per Napapijri, lo stile non teme il maltempo. Curiosi di sapere come la passione di Napapijri per il design, la sostenibilità e l’innovazione si siano uniti al al brand veneziano Aqua Alta®? Ve lo mostriamo subito!

I veneziani ben conoscono l’importanza di costruire prodotti di qualità, resistenti all’acqua, in grado di mantenere intatte nel tempo le caratteristiche strutturali anche nelle intemperie. Noi di Sgaialand, invece, ben sappiamo cosa vuol dire trovarsi a Venezia sprovvisti di scarpe anfibie o non sapere che calzatura indossare se dobbiamo raggiungere un evento in laguna in giorni di pioggia o di acqua alta. Stivali sì, ma quali? Non certo quelli di pelle! E se ci mettiamo quelli di gomma, più adatti ma ingombranti, poi dove li mettiamo se possiamo contare su un bel cambio più comodo e glamour?

Ecco che gli stivali Aqua Alta®, realizzati con uno speciale materiale impermeabile estratto da rocce calcaree, reso morbido e leggero da un evoluto processo produttivo, diventano fidati compagni di avventura, non solo a Venezia. Grazie alla flessibilità e alla elasticità di un esclusivo tessuto tecnico ad asciugatura rapida, possono essere comodamente ripiegati, conservati e trasportati nella loro custodia: pochissimo ingombro, infinita soddisfazione. 

Un progetto sgaio come piace a noi, che nasce da un’idea local e legata al nostro territorio, con un brand fortemente indicativo ed evocativo. Da una tradizione radicata in laguna rinascono il gusto contemporaneo e l’innovazione capace di coniugare nuove tecnologie dei materiali, design d’avanguardia, e uno stile lineare e urbano. Per prenderla sgaia (e cool) anche con l’acqua alta, insomma!

Gli stivali Aqua Alta sono distribuiti dalla trevigina Febos srl, polo di riferimento in Italia e in Europa per i marchi di calzature fashion uomo e donna.

Potete sbirciarli e acquistarli anche on line, vi basterà cliccare qui!