Nei Centri McArthurglen è tempo di Fashion Festival: lunedì 30 aprile anche al McArthurglen Noventa di Piave la primavera sa di moda, musica e divertimento. 

Una giornata intera dedicata alla festa della moda: è il Fashion Festival, in programma lunedì 30 aprile nei Centri McArthurglen. Per l’occasione i centri di Serravalle e Castel Romano saranno aperti dalle 9 alle 22; Noventa di Piave, Barberino e La Reggia dalle 9 alle 21. Fulcro della manifestazione saranno i negozi e le piazze, trasformate in angoli dove sarà possibile ascoltare buona musica oltre che andare alla ricerca delle migliori occasioni. L’opportunità straordinaria della giornata è rappresentata dal 70% di sconto sul prezzo Outlet su 3 prodotti iconici presso i brand dei Centri: sarà il modo migliore per dare finalmente il benvenuto alla stagione primaverile.

McArthurglen Noventa di Piave

A McArthurglen Noventa di Piave sono previste una quarantina di installazioni con fenicotteri, pappagalli e tucani, che si materializzati già nelle scorse settimane tra le vasche e le insegne del Centro: animali a misura naturale e realizzati ad hoc, che hanno già riscosso moltissimo successo tra gli instagrammers,  faranno da sfondo all’atmosfera tropicale che caratterizza il Centro. A trascorrere la giornata nel Centro tra lo shopping e il divertimento ci sarà anche Vittoria Deganello, fashion influencer.

McArthurglen Noventa di Piave

.

Articolo precedenteConvivio Zorzettig: al Relais La Collina il vino incontra la cultura
Articolo successivoPaolo Franzoso di Adria realizzerà il manifesto del Festival della Fiaba Modena
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.