PEARL JAM A PADOVA: ci siamo, la città è pronta al grande evento e voi? Ecco tutti quello che dovete sapere in attesa di ascoltare il grande Eddie Vedder & Co allo Stadio Euganeo domani domenica 24 giugno!

 

Pearl Jam a Padova, ebbene sì! I PEARL JAM sono in Italia con tre concerti-evento: il 24 giugno a Padova allo Stadio Euganeo, tappa centrale del tour europeo di 14 date. Il tour estivo è partito il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.

 In considerazione dei controlli di sicurezza straordinari che saranno effettuati dalle Forze dell’Ordine, è importante che il pubblico arrivi allo stadio con largo anticipo, per consentire di svolgere in maniera fluida i controlli, effettuati anche con metal detector a portale (tipo aereoporto). Sono consigliati inoltre mezzi alternativi, come bus, bus navetta, moto e biciclette.

Le vendite sono state effettuate con sistema nominativo: munirsi di documento per i controlli e non acquistare biglietti dai venditori abusivi.

 

Pearl Jam a Padova: orari

– apertura cancelli ore 16:00

– apertura biglietteria per ritiro prenotazioni ore 11:00

– apertura biglietteria 16.30, per disabili e accrediti Numero informazioni 049/ 8644888

 

Pearl Jam a Padova: parcheggi

Parcheggi Zona Stadio

Per il concerti l’Amministrazione comunale, vista la grande affluenza prevista, ha predisposto una serie di provvedimenti per consentire al pubblico di raggiungere agevolmente lo stadio.

 Park Stadio Euganeo Sud asfalto.

Park Stadio Euganeo Sud  (a destra del Palaindoor) area verde.

Park Stadio Euganeo Sud / Ovest area verde.

Park Gran Teatro Geox asfalto (Dal parcheggio del Gran Teatro Geox parte un percorso pedonale che si snoda attraverso via Montà, via da Noli e viale Nereo Rocco).

Park Nord Via Due Palazzi

Park aree verdi saranno disponibili compatibilmente con le condizioni meteo dei giorni degli spettacoli e dei precedenti.

Posti disponibili fino ad esaurimento

 Parcheggi Padova Zona Ovest

Parcheggi di Limena, zone adiacenti a via Cesare Battisti, Limena – Bata e hotel Crowne Plaza (via del Santo);

– Area di sosta in via Due Palazzi, con accesso esclusivo da via Montà e da via Sacro Cuore – attenzione: in caso di pioggia l’area di sosta non viene utilizzata;

 Parcheggi Padova Zona Est

– Parcheggio zona Fiera-Tribunale, via Goldoni/via Tommaseo

– Parcheggio Padova Centro Park (Ex Cledca), incrocio via Gozzi con via Trieste; piazzale Boschetti, via Vecchio Gasometro;

– Parcheggio Ex Canova, via Sarpi;

– Parcheggio Central park, via Annibale da Bassano.

 BUS NAVETTA

Il servizio di bus navetta in andata è attivo indicativamente dalle ore 15:00 alle 21:15.

 Il servizio di bus navetta al ritorno è attivo dal termine del concerto alla fine del servizio. 

La linea 1

1.  Stanga, inizio Via Venezia, Lato Cittadella

2.  Fronte Tribunale

3.  Stazione

4.  Via Sarpi, ex Canova

5. Stadio

 La linea 2 congiunge i parcheggi di Limena allo stadio Euganeo.

Capolinea: Via Cesare Battisti intersezione con Via 4 Novembre

1. Via Breda prima della rotonda direzione tangenziale, vicino alla ditta Candeo

2 . Hotel Crowen Plaza

 Al termine del concerto i bus navetta per il ritorno si trovano al parcheggio nord dello stadio Euganeo.

 Pearl Jam a Padova: come arrivare

Domenica 24 giugno, indicativamente dalle prime ore del pomeriggio, a seconda delle condizioni del flusso veicolare, potranno venire chiuse le vie di accesso allo stadio Euganeo. Dall’autostrada A4: uscire al casello di Padova Ovest e poi seguire i cartelli “Stadio”.

Per chi proviene da Bologna: Uscire a Padova Sud (Padova Industriale o Interporto). Per chi viene dalla Tangenziale Ovest: Prendere l’uscita “Stadio”.

In treno

Stazione Ferroviaria Padova Centrale e prendere l’autobus linea LS (Stazione FS – Piazza Garibaldi – Tangenziale Ovest – Stadio).

ACCESSO PER DIVERSAMENTE ABILI

L’organizzatore ha predisposto all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato con disponibilità assegnata con prenotazione – Posti terminati.

Pearl Jam a Padova: biglietti

Per facilitare l’accesso, seguire l’indicazione del COLORE dell’ingresso sul biglietto, corrispondente ai diversi accessi allo Stadio e ubicati in prossimità dei cancelli.

– marrone gradinata ovest

– giallo  e arancio per tribuna centrale ovest

– verde per il prato

– oro per prato Gold

– rosso per tribuna fattori

– azzurro e grigio per tribuna centrale

– est rosa gradinata est

– bianco curva nord

 Gli unici biglietti autorizzati all’ingresso sono quelli acquistati attraverso i canali ufficiali  In nessun caso potranno essere rilasciati duplicati.

Potrà essere richiesta l’esibizione del tagliando integro in qualsiasi momento e dovrà comunque essere conservato fino all’uscita. 

Maggiori dettagli, oggetti proibiti e regole di accesso sono disponibili su https://www.zedlive.com/stadio-euganeo-guida-evento/

Buon concerto a tutti voi…e noi!!

Articolo precedenteZanta Pianoforti: menzione d’onore Premio Compasso d’oro ADI 2018 per lo ZB200
Articolo successivoVacanza a Bibione e Lignano Sabbiadoro: una vacanza sgaia dietro l’angolo!
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.