Tante possibilità per tutte le tasche tra ceste componibili, ghirlande da leccarsi i baffi e molto altro ancora. Da Forno Zogno le migliori proposte per un Natale gustoso e irresistibile

Prodotti sani e genuini dal dolce al salato: Forno Zogno, eccellenza della Terra delle Meraviglie nella produzione di irresistibili delizie come fatte in casa, ha in serbo una serie di irresistibili idee regalo per Natale gustoso.
Nei punti vendita di Forno Zogno, infatti, è possibile scoprire una vasta gamma di prodotti di varia tipologia, dal dolce al salato, perfetti per passare un Natale gustoso per tutte le esigenze e le tasche.

Qualche idea? Ecco le proposte, tra ceste componibili direttamente in loco e gustose ghirlande di pane utilizzabili anche come originale centrotavola!

forno zogno ghirlanda di pane ceste di natale gustoso padova panificio sgaialand magazine veneto

Idee regalo per un Natale gustoso

Si parte con i classici, intramontabili e gustosi panettoni da 350 e 750 g. Non semplici panettoni, però, ma deliziose focacce con glassa all’amaretto oppure con uvetta e canditi all’arancia artigianali, gocce di cioccolato fondente e con il più delicato cioccolato bianco e pistacchi di Bronte.

Amanti delle ceste per un Natale gustoso? Ebbene, da Forno Zogno le propongono su scatole di legno, da riservare (via mail: info@fornozogno.it) direttamente in negozio. Tre misure (25, 34 o 50cm) e la possibilità di creare la propria cesta natalizia, esclusiva e originale, inserendo a scelta i prodotti preferiti.
Qualche idea? Tra le proposte biologiche troviamo la scrocchia, gli inzuppi (biscotti senza burro e senza uova), la confettura di mora, di frutti di bosco o di lampone, o la salsa di pomodorini datterino.

Spazio anche ai prodotti convenzionali, come biscotti (Limonetti, cantucci, sapori cioccolato, sapori cannella limone, zaeti uvetta pinoli, zaeti cioccolato), grissini (classici, noci, sesamo, cereali, sesamo), fette biscottate vegane (integrali e con grano saraceno e mirtilli rossi), classiche o con uvetta. E ancora meringhe, ciopette (tipo pan biscotto piccolo formato), farina macinata a pietra di grano tenero, di farro o di mais varietà antica tipo cinquantino.

forno zogno ghirlanda di pane ceste di natale gustoso padova panificio sgaialand magazine veneto

Un’altra idea regalo originale è il coupon valido per l’iscrizione ai corsi organizzati da Forno Zogno. Il coupon si può compilare in formato cartaceo o digitale, a scelta, ed è un’ottima proposta per chi vuole solleticare la fantasia ai fornelli (e forni) di amici, mariti, mogli, genitori e figli, vero?

Infine la nostra preferita, la ghirlanda natalizia (nella gallery le fasi della preparazione). Si può usare come centrotavola gustoso da assaporare durante i pranzi e le cene delle feste. Fatta a mano e con cura, la ghirlanda è realizzata con tre tipi di pane diverso intrecciati tra loro: pan brioche alla zucca (cosparso di semi di zucca), pane ai cereali (cosparso di semi di lino e girasole) e pane al latte con noci. E l’effetto Natale gustoso sarà assicurato, come regalo e come saporita decorazione per la tavola delle feste. La potete trovare ogni venerdì e sabato nei negozi ed è consigliata la prenotazione!

 

Forno Zogno
Via Palù, 41/A
35026 Conselve (PD)
Tel: 348.7854410
Emailinfo@fornozogno.it


Sgaialand per Forno Zogno

Articolo precedenteNicola Previti: la mia vita magica tra terra e mare
Articolo successivoHotel Ambra Cortina: tra il glam di Corso Italia e la meraviglia delle cime innevate
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.