Sposarsi a Santorini o alle Seychelles? Da oggi, grazie alla collaborazione tra la wedding planner vicentina Patricia Lynch e l’agenzia Monet Viaggi, convolare a nozze in una meta paradisiaca è possibile, senza dover pensare a pratiche e problemi burocratici!

Finalmente sposarsi a Santorini o alle Seychelles, tra le mete paradisiache preferite dagli italiani, è possibile senza alcun pensiero!  Grazie alla preziosa collaborazione con l’Agenzia Monet Viaggi di Vicenza, da oggi posso seguirvi in ogni aspetto del vostro matrimonio anche oltre i confini italiani! Questo significa che potrete contare su una persona di fiducia che vi seguirà dall’inizio…fino a Santorini o alle Seychelles! Non esitate, dunque, a chiedermi informazioni senza impegno. Ma vediamo insieme alcune informazioni sulle due località da sogno, così comincio a tentarvi un pochino!

sposarsi a santorini o alle seychelles

Quale il periodo migliore per sposarsi a Santorini o alle Seychelles?

Convolare a nozze nella magnifica cornice dell’isola greca di Santorini significa scegliere una location meravigliosa, caratterizzata da panorami e tramonti unici e mozzafiato, facilmente raggiungibile dall’Italia, grazie ai frequenti voli previsti.  Il periodo migliore per organizzare un matrimonio a Santorini va da aprile a giugno e da settembre a ottobre. Meglio evitare i mesi centrali estivi per due motivi principali che intuirete facilmente anche voi:  le temperature troppo alte e il grande afflusso di turisti!

sposarsi a santorini o alle seychelles

E le Seychelles?

Le Seychelles sono caratterizzate da panorami diversi, che vedono l’altenarsi di spiagge e foreste,  ma non per questo meno affascinanti! Le isole dell’arcipelago delle Seychelles sono 115 e tra le più note ricordiamo Mahè,  Praslin (la più romantica) e La Digue ( la più selvaggia). Il periodo ideale per sposarsi alle Seychelles va da maggio a settembre, quando il clima è asciutto e il rischio di piogge tropicali praticamente nullo. Anche se anche alle Seychelles vale il detto “Sposa bagnata, sposa fortunata”, no?!

Sposarsi a Santorini o alle Seychelles è sicuramente una scelta fuori dal comune, ma sempre più richiesta dagli sposi dell’ultimo anno, che desiderano mettere in  primo piano la passione per la natura, per la bellezza fine a se stessa e per una dimensione più intima e esclusiva.

Cosa posso garantirvi, insieme al mio staff?

  • atmosfere romantiche e chic, con tramonti che rimarranno negli occhi e nel cuore delle persone per una vita intera;
  • delizie enogastronomiche locali che renderanno le nozze ancor più speciali;
  • pittoreschi villaggi da conoscere passeggiando per le vie e relazionandosi con gli abitanti del luogo;
  • eventi collaterali alle nozze: sport, escursioni all’insegna dell’avventura per voi e i vostri ospiti.

Vi ho incuriosito o conoscete amici che stanno valutando questa ipotesi? Passate parola e non esitate a contattarmi. Ecco come:

E-mail: info@patricialynch.it
Tel.: +39 329 176 4772
Instagram: patricialynch_wp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here