Prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni firmate Antica Murrina Venezia: dopo avervi presentato la linea Luxury, ecco Perleadi, tra le preferite di noi Sgaie.

Ogni donna sgaia dovrebbe rivendicare il diritto di brillare, ma con discrezione: come diceva Coco Chanel “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza” e un gioiello conferisce un’allure indimenticabile quando riesce a farsi ricordare a lungo, piuttosto che farsi notare per un solo momento fugace.
La collezione Perleadi di Antica Murrina Veneziana pensa proprio a una donna che rifiuta un portagioie affollato di gioielli vistosi e che fa della classe senza tempo il suo marchio di fabbrica: nei gioielli della collezione Perleadi, la purezza del vetro si fonde con la luminosità delle perle, creando sfumature pastello che rimandano alla consistenza delle onde del mare quando si infrangono sulla riva e che donano un alone di luminosità a chi indossa questi colori.

perleadi

Coco Chanel diceva anche di specchiarsi, prima di uscire di casa, e di togliersi qualcosa: per chi come lei apprezza la più assoluta essenzialità, consigliamo Essence, la nuova linea arrivata in casa Perleadi: collane e bracciali che da soli riescono a trasformare un outfit classico in un ricordo imperituro agli occhi altrui, senza fare troppo rumore ma rimanendo comunque scolpiti nella memoria grazie alle sfumature olografiche delle perle di fiume.

Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa.

 

perleadi

Come sempre, i gioielli di Antica Murrina Venezia riescono a coniugare l’antica tradizione vetraia veneziana con la ricerca di un design contemporaneo: ogni gioiello è creato dalle sapienti mani degli artigiani del vetro, che regalano a ogni perla la magia del pezzo unico.
Per chi non sa decidere se indossare una collana, un bracciale, un anello o un paio di orecchini, c’è una buona notizia: non bisogna scegliere. La collezione Perleadi prevede tutte le tipologie ornamentali che si possano desiderare, e bisogna decidere solo se creare delle parure monocrome o abbinare più colori per un tocco creativo, ma sempre molto discreto.

Scopri Perleadi sullo shop online di Antica Murrina Official, puoi cliccare direttamente qui!

Articolo precedenteArriva Moena Bike Festival, tra sport, eventi, gusto, bollicine e e-bike!
Articolo successivoL’Holi dei record più grande del mondo vi aspetta a Treviso, all’Home Festival!
Social media strategist e editor, dal 2012 si occupa della gestione di blog e testate online e di formazione nell’area del webmarketing. Le sue passioni sono il cinema (in particolare i thriller psicologici), beauty&fashion e naturalmente il suo gatto Prandy (da Prandelli, ex allenatore della sua squadra del cuore, la Fiorentina).