Made in Veneto, alta qualità, allegria, fibre naturali, fantasia, colore, per tutta la famiglia. Con Ma.mi.mo l’abbigliamento luxury da notte non è mai stato così sgaio!

Moglie, madre, designer e imprenditrice, l’instancabile e solare Maria Vittoria Colonna è l’anima del brand Ma.mi.mo. Quasi impossibile non avere intercettato sul web i suoi celebri pigiami e, se ancora non vi è capitato, oggi vi raccontiamo perché dovreste dare un’occhiata al suo profilo Instagram. Di origine romana e figlia di madre mauriziana, vissuta tra Roma e Lugano per poi diventare vicentina d’adozione, Maria Vittoria Colonna da anni disegna capi di home-wear per donna e bambino, dapprima per brand internazionali, ora -finalmente- per una linea tutta sua. Il nome Ma.mi.mo deriva dal nomignolo che il terzo figlio Francesco ha iniziato darle, e vuole essere anche una celebrazione della famiglia, continua fonte di ispirazione e forza.

É il 2016 quando Maria Vittoria lancia la sua collezione di abbigliamento luxury da notte fatta di deliziose camicie, pigiami, boxer pastello e fantasie fresche e raffinate. Creazioni uniche, preziose, dai dettagli ricercati e realizzate a mano con materiali di alta qualità rigorosamente made in Italy.

Quella di Ma.mi.mo é una linea originale, preziosa e decisamente fuori dallo standard del nightwear. I modelli sono sviluppati dalla creatività della sua ideatrice, influenzata dal gusto che ha ereditato dalla tradizione romana tramandatale dalla sua famiglia di origine. Oggi Maria Vittoria gestisce il suo shop online con base a Vicenza, puntando su una strategia di sviluppo del brand monomarca, con caratteristiche internazionali.

Vi evidenziamo la possibilità di personalizzare il proprio capo – magari con le iniziali del nome – e il servizio su misura, per rendere unico il vostro Ma.mi.mo e, perché no, un dono originale e che lascerà il segno. Infine, non dimenticate di sbirciare la sezione Outlet nello shop online: ad attendervi preziose opportunità da cogliere al volo, tra cui simpatici e irresistibili matchy- matchy per mamme e bambini

Destinati al Homewear, i miei capi sono creati interamente a “Km 0”, 100% made in Vicenza, con fibre naturali. Sono versatili ma allo stesso tempo comodi e chic: é davvero un prodotto pensato e prodotto con passione e amore.

Shop on line
Instagram

Articolo precedenteSuper Walls 2021, torna la Biennale di Street Art di Abano Terme e Padova
Articolo successivoLEGOLAND® WATER PARK a Gardaland, il primo parco acquatico a tema LEGO d’Europa
Founder del progetto veneto Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative, Docente all' Università IUSVE dei corsi " Psicologia del Marketing e dell'Advertising" e " Influencer Marketing". Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Promozione Sociale #UnitiInRete, impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un comunicatore con cui condividere la sua passione per la comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.