Le Cirque with the World’s Top Performers: è stato lo show dei record e dei sold out nel 2017. A grande richiesta torna nella versione “Gran Galà” e promette nuove emozioni. Ecco le date di Conegliano (TV).

Hanno un palmares eccezionale, arrivano dal Cirque du Soleil e dai più grandi show di tutto il mondo, hanno scritto la storia del circo moderno e continuano a farlo. L’idea è stata di riunirli per un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea, uno spettacolo unico di 90 minuti senza interruzioni per emozionare, divertire e meravigliare. Lo show ALIS è presentato da Le Cirque World’s Top Performers, un progetto che interpreta e promuove il circo moderno senza animali.

Oltre 100.000 spettatori in soli 2 anni, toccando 18 città e registrando ben 42 Sold Out su 60 show. Dopo il tour appena concluso con più di 13.000 spettatori a Milano, 9.000 a Padova, 7.000 a Firenze e 5.000 a Bologna, per un totale di oltre 35.000 biglietti venduti, ALIS si conferma in assoluto il miglior spettacolo del 2017. Nel 2018 lo show fa tappa a Conegliano, Zoppas Arena, dal 20 al 22 aprile. Ecco i dettagli:

venerdì 20 aprile 2018, ore 21:15

sabato 21 aprile 2018, ore 21:15

domenica 22 aprile 2018, ore 16:00

 

Le Cirque with the World’s Top Performers: lo show rivelazione

Un grande risultato per quello che era stato definito “show rivelazione” nel 2016 e che è diventato “un fenomeno unico nel suo genere”, attualmente sulla scena nazionale e internazionale. In scena ci sono solo gli artisti che rappresentano l’eccellenza mondiale del Circo Moderno, con i numeri che li hanno resi famosi e per i quali hanno ricevuto i più ambiti riconoscimenti internazionali come il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e il Festival Internazionale Cirque de Demain di Parigi, per citarne solo alcuni.

ALIS Gran Galà attinge dalle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e s’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. E’ un viaggio immaginario che prende con sé gli spettatori e durante il quale la giovane protagonista ASIA TROMLER, nel ruolo di ALIS, va alla scoperta delle qualità e dei valori umani, incantando il pubblico con un’esibizione di tessuti aerei.

Il cast è formato da 24-28 artisti. Acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti, guidati da Onofrio Colucci, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia. Vanta una grande esperienza, ha calcato i palcoscenici di almeno 50 Paesi ed è stato protagonista di 3 produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava’s SnowShow. 

Info e biglietti qui

Perchè la meraviglia di cui ci piace parlarvi non è solo nelle bellezze naturali che ci circondano, ma anche negli eventi, nelle perfomance e nei talenti che raggiungono la nostra amata Terra delle Meraviglie!

#PrendilaSgaia

Articolo precedenteLagodigardacamping: enogastronomia e Vinitaly sul Lago di Garda
Articolo successivoDalla Laguna al Blue Hole: a Isamar Holiday Village è tempo di famiglia
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.