Da una chiacchierata davanti a un bicchiere di vino, alla creazione de IL CANTIERE GALLERY, spazio espositivo esclusivo alle porte di Treviso dove si coniugano arte, handmade, creatività e ottimi cocktail. Ecco l’idea vincente di Davide, Marco e Matteo!

Tre giovani: Davide, Marco e Matteo. Amici da sempre, affamati e sicuri delle proprie capacità,  un giorno si siedono davanti ad una bottiglia di buon vino, con l’intenzione di non alzarsi finchè le mille idee di tutti non trovino un punto di incontro. Nasce così un vortice di parole: arte, cocktail, esclusivo, industriale, fatto a mano, qualità, Treviso, artigianato, arredamento, unicità, opere d’ arte, artisti, quadri, sculture, galleria, locale… che si concretizzano, oggi, ne “IL CANTIERE, the underground gallery clan”.

Dal loro amore per le cose belle hanno pensato ad una galleria d’arte, dove dare spazio alla migliore selezione di artisti emergenti, dove dare la possibilità ad un pubblico dai gusti difficili di acquistare qualcosa di speciale: sculture, quadri, arredamento, accessori, abbigliamento e qualsiasi tipo di creazione fatta a mano. Ma non bastava, bisognava creare un’emozione, un contesto, un’esperienza: bisognava affiancarla ad un bar

Originalità, esclusività ed un po’ di follia sono le parole chiave

Davide, Marco e Matteo creano sensazioni, facendo vivere ai loro ospiti l’esperienza di un tuffo in un mondo unico, un locale esclusivo. Al centro hanno posizionato l’arte e l’hand made italiano, circondato da un ambiente industriale e accompagnato dal fascino del vintage. Per concludere la formula magica ci abbiniamo un buon cocktail da degustare passeggiando lungo la galleria.

il cantiere gallery
Il Cantiere Gallery è un luogo riservato e magico, dove troverete opere e realizzazioni artistiche uniche, ma di tutti i tipi: non solo sculture, quadri, arredamento ed abbigliamento ma qualsiasi tipo di creazione fatta a mano. Ciò che le lega è che alla base ci sia un’idea geniale: poco importa se non piace a tutti, ciò che conta è che qualcuno ne sia attratto e, soprattutto, si senta coinvolto. Gli artisti emergenti non hanno a disposizione uno spazio gratuito dove esporre le proprie opere e i titolari de Il CANTIERE GALLERY l’hanno capito, perchè loro stessi non riuscivano a trovare luoghi dove acquistare dei complementi d’arredo e degli accessori all’altezza delle loro aspettative: cercavano qualcosa di unico, di fatto a mano e di elevata qualità.

E questa unicità la troviamo tutta al CANTIERE, provare per credere. Quanto prima!

IL CANTIERE GALLERY

Viale della Repubblica n° 5 

31020 Villorba (Treviso)

Sito web

Giovedì 19.00 01.00
Venerdì 19.00 02.30
Sabato 19.00 02.30

Foto dalla pagina Facebook de Il Cantiere Gallery