Il network KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi italiani in ambito wellness. Ecco dove trascorrere le vacanze all’insegna del benessere, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2019

 

 È il Family Wellness Camping al Sole a Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio Wellness 2019, assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp come riconoscimento ai camping specializzati in vacanze benessere.

Il Family Wellness Camping al Sole propone il cosiddetto Centro Chiva Som, che in indiano significa “porto della vita”. Questo è il luogo ideale in cui ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi, per fare il pieno di energie e ritornare alla quotidianità in completa armonia. È possibile scegliere, inoltre, tra i vari trattamenti estetici e i massaggi di professionisti a completa disposizione degli ospiti del camping. Il Family Wellness Camping al Sole propone anche alcuni pacchetti pensati per il benessere di tutti, in cui è possibile includere l’accesso alle saune, il bagno turco, le docce aromatiche, la vasca idromassaggio esterna, l’accesso alle zone relax in cui sono sempre a disposizione acqua, tisane e frutta fresca.

migliori campeggiw wellness benessere

 

La Top 10 del Certificato Wellness 2019 è il risultato finale di un’attenta selezione che ha portato alla vittoria finale il Family Wellness Camping al Sole e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Wellness realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp  Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Wellness 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso):

Family Wellness Camping al Sole – Ledro (TN)

Centro Vacanze Isuledda – Arzachena (OT)

Dalai Lama Village – Chatillon (AO)

Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN)

Camping Caravan Park Sexten – Sesto (BZ)

Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park – Comacchio (FE)

Camping Village Pino Mare – Lignano Sabbiadoro (UD)

Camping Olympia – Dobbiaco (BZ)

Camping Telis – Tortolì (OG)

Camping Residence Corones – Rasun-Anterselva (BZ)

Come potete vedere, molte strutture della top ten sono davvero di facile e rapido raggiungimento dalla Terra delle Meraviglie, quindi perchè non considerarle anche per un week-end di fuga e relax?

Noi di Sgaialand il consiglio ve l’abbiamo dato, ora tocca a voi metterci del vostro!

#PrendilaSgaia

migliori campeggi wellness benessere
Camping Dalai Lama

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here