#GuidalaSgaia: quale mezzo sceglierà “Ale il Babbo Natale” da Ceccato Motors?

Da Ceccato Motors Padova abbiamo incontrato Ale il Babbo Natale, impegnato a scegliere il mezzo più adatto per la consegna dei regali la notte di Natale. L’anziano signore in rosso è piuttosto conosciuto in città e ha di recente ricevuto un importante riconoscimento per la sua attività benefica. Ve lo presentiamo!

 

Ale il Babbo Natale è una realtà benefica fondata nel Novembre 2008 dal padovano Alessio Gobbis. Oggi, dopo ben 10 anni di attività, l’iniziativa si trasforma in una vera e propria Associazione che organizza le visite di Babbo Natale negli gli istituti per anziani e negli ospedali (principalmente nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Padova). Il tutto è reso possibile principalmente mediante autofinanziamento e contributi donati da amici e sostenitori che condividono l’iniziativa e desiderano contribuire alla realizzazione di un sorriso in più nella città di Padova e provincia.

Nel video di copertina Alessio Gobbis vi racconta di cosa si occupa e di come lo fa, lasciandoci i riferimenti qualora vogliamo sostenerlo in questa preziosa attività.

Buona visione e buone Feste da Ale il Babbo Natale

Articolo precedenteIl Natale è ancora più bello sulle Dolomiti: ecco tutte le aperture per le Feste
Articolo successivoRifugio Campolongo, meraviglia dell’Altopiano di Asiago
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.