Diversi tipi di cucina nello stesso ordine delivery? Ora si può con il servizio e la app di Five Restaurant. Scopriamolo insieme!

Nasce a Padova dall’idea di giovani professionisti con esperienza nel settore delle consegne a domicilio Five Restaurant, un nuovo progetto che parte dall’esperienza del tradizionale food delivery e si presenta per rivoluzionare il mercato della ristorazione a domicilio, proponendo un vero e proprio viaggio nel gusto.

five restaurant Five Restaurant è un ristorante 4.0 senza sala e con 5 cucine differenti e in evoluzione, un laboratorio di cucina professionale con la più ampia offerta di tipologie culinarie presenti sul mercato e sfrutta il modello “order – cook – deliver”. Ecco, quindi, una tradizionale piattaforma per ordinare cibo a domicilio, che oltre a consegnare, lo produce.

Dopo un’attenta analisi di mercato, soprattutto dei prodotti più ordinati a pranzo e cena, nasce un menù ricco e vario, basato solo ed esclusivamente sulle preferenze del cliente: dalla cucina tradizionale italiana alla cucina cinese a quella messicana, passando per i migliori burger d’America.

five restaurantTutta la logistica è gestita in house: una flotta di riders, attrezzati delle migliori tecnologie atte al trasporto alimentare, garantiscono al meglio sia la linea del freddo che quella del caldo, servendo cosi anche le zone più distanti, che fino ad oggi tutte le piattaforme di delivery hanno sempre dimenticato.

La cucina è il cuore pulsante del progetto, gestita da chef professionisti il cui obiettivo è quello di creare un prodotto di estrema qualità, con materie prime selezionate di alta qualità, in linea con i bisogni del consumatore e consegnato in packaging di lusso, 100% green ed eco-friendly.

L’ eco-sostenibilità è uno dei fattori principali, infatti tutta linea del packaging è realizzata in materiali compostabili come PLA, amido di mais e cartoncino. Ogni contenitore viene sigillato con un adesivo che ne garantisce l’integrità dalla produzione alla consegna.

www.fiverestaurant.it

five restaurant

Articolo precedentePiccolo Seeds: l’orto tascabile Made in Veneto che piace a tutti
Articolo successivoIntervista a Raffaele Bonivento: Meteri, chiaro di luna, vini naturali e quarantena
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.