Stanchi del solito grigio, caotico e anonimo garage? AD Dal Pozzo, azienda vicentina con sede a Grisignano di Zocco specializzata nella progettazione di soluzioni d’arredo, lancia Design Box. E il garage diventa un’oasi di lusso.

L’azienda vicentina Ad Dal Pozzo  lo scorso novembre in occasione di EICMA 2019 – l’Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo tenutasi a Rho Fiera Milano –  ha lanciato un nuovo servizio di progettazione e ideazione di garage di lusso. Con il progetto Design Box, la casa ingloba il garage rendendolo parte integrante e connotandolo come area ancora più appartata, un’intima area di relax razionale e intelligente perfettamente integrata all’interno della propria casa senza fargli perdere la sua essenza primaria e cioè quella di fidato custode di auto o moto parcheggiate al suo interno.

Ecco che allora il progetto permette di coniugare al meglio stile e passione per i motori in uno spazio su misura, unica e altamente personalizzato, soddisfacendo le esigenze di quanti non vogliono privarsi dell’officina nel loro garage di casa ma caratterizzandolo al massimo.

 

design box

Design box: dal salotto alla relax room, per un garage sorprendente

Le soluzioni possono essere innumerevoli e declinarsi in altrettante modalità, giungendo a soluzioni incredibili che cambiano totalmente il concetto di garage arrivando a creare spazi lussuosi ed elitari. Qualche esempio?

Il salottino. Bastano un divano, una poltrona e un piccolo mobile per rendere il garage un salottino ospitale.

Lo sky garage. In città come Dubai, Melbourne e Singapore, sempre più spesso la scelta è lo sky garage. Un ascensore porta le auto direttamente dentro casa.

Il piccolo box arredato. Se il box auto è piccolo arredarlo con tutti i confort lo renderà il garage dei sogni.

La taverna. Il sogno più comune, un luogo in cui rifugiarsi. L’officina privata. Un’officina in casa per gli amanti dei motori dove prendersi cura del proprio bolide.

La relax room. Una sala in cui rilassarsi, magari con una vasca idromassaggio.

Vi abbiamo fatto sognare abbastanza?

 

design box