KoobCamp presenta il nuovo Bungalow.it, per i turisti alla ricerca dei Campeggi e Villaggi con bungalow in Italia e in Europa.

KoobCamp presenta la nuova versione del portale Bungalow.it per le vacanze in bungalow nelle strutture all’aria aperta di Italia, Croazia, Francia e presto anche di Spagna e Austria.

Il network KoobCamp, specializzato nelle vacanze all’aria aperta, presenta la nuova versione del portale www.bungalow.it per la ricerca di campeggi e villaggi dotati di sistemazioni in bungalow in Italia, Croazia, Francia e presto anche in Spagna e Austria.

Lanciato nel 2012 per offrire un servizio specifico ai turisti che amano le vacanze in camping o in villaggio, ma preferiscono il comfort dei bungalow alla libertà delle piazzole, il portale Bungalow.it è ora rinnovato nella tecnologia, nella grafica e nell’esperienza di navigazione.

Queste le principali novità rispetto alla precedente versione: il portale è responsive per funzionare su tutti i dispositivi connessi, integra mappe con marker che si combinano alle schede informative delle destinazioni turistiche e delle strutture, include offerte e promozioni, propone idee di viaggio organizzate per tematiche e servizi. Bungalow.it è disponibile nelle lingue Italiano, Inglese e Tedesco.

 

 

Cos’è il network KoobCamp?

Da più di 15 anni, il network KoobCamp ( www.koobcamp.com ) offre ai turisti en plein air, italiani e stranieri, tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione delle vacanze. Alle strutture, KoobCamp offre soluzioni per la visibilità online sui principali mercati internazionali, oltre a servizi specifici per la gestione interna dal campeggio e del villaggio: portali pubblicitari localizzati (IT, DE, AT, NL, SP, PL) e di prenotazione online (multilingua), sistemi di prenotazione online, gestionali, hotspot Wi-Fi e tanto altro.

Articolo precedenteNasce MY Delta, per disegnare e realizzare un Delta più consapevole
Articolo successivoInfluencer Marketing: riflessione semibreve e semiseria
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.