Vacanza in Lapponia? Eccola in autunno, tra immagini mozzafiato e colori indimenticabili

I nostri globetrotter di redazione, i travelblogger Emily e Matteo, oggi vi portano in Lapponia e vi mostrano quanto può essere straordinaria una vacanza in Lapponia, magari proprio in autunno! Non perdetevi lo spettacolare video di copertina, buon viaggio!

 

Amici di Sgaialand, oggi vi mostriamo alcune immagini della nostra prima (e di certo non l’ultima!) vacanza in Lapponia! Anzi già vi anticipiamo che sono aperte le iscrizioni al Tour “I COLORI DELLA LAPPONIA IN AUTUNNO 2019”, per cui fatevi sotto e contattateci!

Siamo soliti associare alla Lapponia immagini che la raffigurano perennemente ghiacciata e ricoperta di neve, con gli husky da slitta, babbo natale e le renne… Ecco, oggi noi vogliamo sfatare questo mito. La Lapponia non è solo questo. La Lapponia in autunno è imperdibile! Ecco alcuni  motivi:

  • avrete la possibilità di vedere l’aurora boreale.
  • possibilità di godersi la natura, i suoi colori e suoi profumi.
  • temperature buone (raramente sotto lo 0) ideali per viaggiare con bambini o persone che non amano il freddo.
  • possibilità di prendere parte a numerose attività outdoor in un paese in cui è la natura la vera protagonista.

Il nostro viaggio si è svolto nella splendida Valle del Tornio, esattamente lungo il confine naturale che divide Svezia e Finlandia, nel nuore della Lapponia. Prima di tutto vi consigliamo di vedere il video di copertina che abbiamo realizzato: due minuti che vi faranno ricredere su tutto quello che avete sempre immaginato in merito a una vacanza in Lapponia. Poi, vi lasciamo qui sotto il link al nostro articolo completo pubblicato sul nostro sito. Non esitate a chiederci informazioni, e ricordate…noi torneremo nell’autunno 2019. Perchè non cominciare a pensarci?

 

Lapponia in Autunno: attività ed escursioni nella Valle del Tornio, tra Finlandia e Svezia

Articolo precedenteSoggiorno a Villa Dei Vescovi: vivere da Principe si può, regalati un’esperienza meravigliosa
Articolo successivoEurochocolate Christmas, e il comprensorio della Paganella si colora di cioccolato!
Emily Carrer e Matteo Favaretto sono una coppia unita nella vita e nel lavoro dall'amore per i viaggi. Amanti della natura, della vita all’aria aperta, del mare, degli sport adrenalinici, della fotografia, dei video e delle città d’arte, non dicono mai di no a nuove esperienze di viaggio! Su Guardo il mondo da un oblò raccontano le loro esperienze in giro per il mondo, fornendo utili consigli e suggerimenti per far scoprire il lato più autentico e meno conosciuto di ogni luogo.