Innovazione e design per un sex toy discreto e prezioso, Twenty One

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze, come diceva una nota canzone di Marilyn Monroe: se poi il diamante è anche vibrante, beh il divertimento è assicurato.
Nel mondo dei sex toys, sempre al passo con i tempi e con le innovazioni tecnologiche e per quanto concerne il design, che consente di scoprire forme sempre più discrete ed eleganti, il vecchio vibratore dalla forma fallica è ormai solo un lontano ricordo. Quelli più gettonati, oggi, sono coloratissimi e realizzati grazie all’impiego di materiali innovativi, nonché pronti ad essere portati in borsetta senza il rischio di imbarazzo nel caso in cui vengano inaspettatamente scoperti da qualche curioso.
Nell’ampio catalogo che le aziende propongono, Twenty One spicca senza dubbio per la forma: si tratta di un grande diamante con sfaccettature, tutto dorato e prezioso, progettato per fornire una stimolazione decisa attraverso 7 modalità e 3 intensità di vibrazione.

21_diamod_vibratore

Un’apparenza elegante, che nasconde un motore potente, assicura una stimolazione precisa con la punta e più ampia con la base. È interamente impermeabile, perciò ideale anche per avventure acquatiche, e presentato in una sofisticata scatola gioiello, per conservare il fascino del mistero.
Amici di Sgaialand, questo è un massaggiatore esterno che, con un solo pulsante che ne consente l’accensione e la possibilità di aumentare la velocità e cambiare modalità di vibrazione, si dimostra veramente il miglior amico delle donne.
Quindi se non siete pronti per l’anello di fidanzamento, questa potrebbe essere una valida alternativa per soddisfare la vostra partner.
Siete avvisati!

Articolo precedenteVai in palestra? Ecco le 8 persone che sicuramente incontrerai
Articolo successivoI 3 must post abbronzatura per rigenerare la pelle e prepararla alla nuova stagione
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.