TEDx Vicenza

TEDx Vicenza: è caccia al TEDxORO!

Eccomi di nuovo a parlarvi di TEDx Vicenza e dell’effervescente team di organizzatori che si sta prodigando per replicare ( o superare?!) il grande successo della scorsa edizione. Come anticipato qualche settimana fa, quando vi ho presentato il team, l’idea e il tema scelto quest’anno dal gruppo TEDx Vicenza, vi condurrò passo passo alla data del 7 maggio, giorno in cui il Teatro Comunale di Vicenza ospiterà il grande evento di risonanza internazionale.

TEDx Vicenza: è caccia al TEDxORO

Di cosa vi parlo oggi? Di un piacevolissimo evento di community engagement organizzato dal team vicentino per prepararci all’imminente BIG DAY e  per farci rimettere un po’ in movimento dopo un inverno letargico. Aspettando levento TEDx del 7 Maggio, infatti,  gli amici vicentini hanno  pensato di farci divertire con una  “Caccia al TEDxOro”, un modo divertente e adrenalinico per entrare in pieno clima Play.Pause.Restart e per metterci tutti  letteralmente in gioco! L’iniziativa è davvero sgaia e segnalarvela è un grande piacere per me.

TEDx Vicenza

Le squadre, formate al massimo da 6 componenti, si sfideranno in qualcosa che è molto più di un semplice gioco. Per le vie del centro storico di Vicenza, tra scorci sconosciuti ai più e angoli da riscoprire, le squadre dovranno fermarsi a pensare, mettere insieme le idee, trovare soluzioni e poi ripartire verso altre tappe. Non solo ricerca di indizi, ma anche soluzioni a giochi, prove e tranelli che  costringeranno a mettere in gioco le capacità del singolo e, soprattutto, della squadra. Collaborazione, intuito, voglia di sfida, unita ad una buona dose di divertimento vi accompagneranno per un pomeriggio da non dimenticare.

Se volete un assaggio di TEDxVicenza 2016, partecipate alla Caccia al TEDxOro!

E come tutte le cacce al tesoro che si rispettino, non mancheranno premi per le squadre che si classificheranno nei primi tre posti, oltre a molte altre sorprese! Io sarò presente con la squadra del team Sgaialand!

TEdx vicenza

Vi aspettiamo alle ore 15 nei pressi del Grottino, storico bar-osteria in Piazza delle Erbe a Vicenza. L’evento si svolgerà all’ interno del centro storico e prevede spostamenti solamente a piedi.

Un pomeriggio all’insegna dello spirito di squadra, della cultura, delle idee, dell’intrattenimento, con annesso un pizzico di sano spirito di competizione. Insomma, un pomeriggio in puro stile TEDxVicenza!

La quota di iscrizione è di 12 euro a persona.

#prendilasgaia e gioca con TEDxVicenza !

Gaia

Articolo precedenteMasterclass di cinema con Pupi Avati a Venezia
Articolo successivoAl cinema con Elisa: Kung Fu Panda 3
Gaia Dall'Oglio
Imprenditrice digitale, ha creato Sgaialand, blog-community diventata un caso studiato anche all'Università. Un progetto innovativo e virale che ha appassionato migliaia di lettori, al punto di moltiplicarsi in attività collaterali, come gli SgaiaTour alla scoperta dei luoghi magici del Veneto e l'hashtag #PrendilaSgaia, condiviso sui social con il significato di stile di vita frizzante, ironico, positivo. Solo su Instagram, l'hashtag è stato condiviso 41.000 volte. Il blog è diventato Sgaialand Magazine e Gaia ha fondato Sgaialand srl specializzandosi in contenuti web, copywriting, ufficio stampa e digital PR, consulenza per la comunicazione. Oggi coordina un team veneto, continuando a raccontare senza sosta il suo amato territorio: il Veneto che funziona,m tra curiosità ed eccellenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here