Un’azienda padovana alla conquista del settore Pet: ecco Pet on the Road, che offre servizi a domicilio per il benessere e la salute dei nostri amici a 4 zampe

Nutrire ed educare gli amici a 4 zampe: è questa la missione di Pet on the Road, azienda padovana che offre consulenze nutrizionali, consegne a domicilio di cibi e accessori per animali domestici ed educazione cinofila.
La passione a la ricerca di innovazione nel mondo Pet, quindi, hanno spinto Maurizio Pelosin, imprenditore originario di Loreggia (Pd), ad entrare nel 2011 in un settore che suscitava da tempo la sua curiosità, quasi per caso, ereditando un’idea di un’altra startup, che però non aveva avuto un seguito efficace, innovandola e rendendola leader nel territorio veneto.

pet on the roadDal passaparola alla trasformazione in realtà strutturata, con numerosi collaboratori che l’imprenditore sta formando con l’obiettivo di continuare a rimanere quel punto di riferimento facile, altamente qualificato e nel quale l’aspetto umano è al primo posto, che è da tempo Pet on the Road per tutti i possessori e amanti di animali domestici.
Oggi Pet on the Road si avvale infatti di un team di persone giovani, che da diversi anni si occupano di nutrire ed educare in modo professionale gli animali domestici, offrendo un servizio completo e personalizzato in base alle reali esigenze degli animali domestici e rispondendo alla sete di informazione e di verità che tradizionalmente non viene colmata.

Pet on the RoadNutrire gli animali, senza compromessi: «Sarebbe stato più facile inserire prodotti più conosciuti e grandi multinazionali del settore, ma abbiamo preferito indirizzarci con fermezza sulla scelta di aziende fornitrici fatte di persone e sostanza, come Zoodiaco con il loro marchio di punta Prolife», afferma il titolare di Pet on the Road, la cui forza è senza dubbio il servizio a domicilio.
Nutrizione ed educazione cinofila di base, infatti, vengono effettuate direttamente nel contesto più reale possibile, ovvero la casa del cliente, dove il team di Pet on the Road può fornire tutte le informazioni utili per suggerire un corretto programma educativo per i nostri amici a 4 zampe, e i cibi più idonei ad ogni esigenza, sempre con un occhio di riguardo nei confronti del portafoglio.
In questo modo, esperti educatori cinofili e consulenti alimentari possono offrire supporto e aiuto per ogni tipologia di situazione, dal cucciolo che necessita di training durante i primi mesi nella sua nuova casa, alle problematiche di salute connesse con i benefici che il cibo può apportare ai nostri piccoli amici, grazie anche all’aiuto e alla collaborazione con i veterinari

Un servizio rapido, costante, che abbraccia ogni tipo di budget, senza alcuna spesa di consegna, e che offre una vasta gamma di scelta per quanto concerne i fornitori (Prolife, Platinum, Monge, Trainer ed altre top gamma, solo per fare un esempio).
Spazio anche a tutto ciò che è accessorio nella cura del cane o del gatto di casa, dagli antiparassitari ai prodotti per l’igiene, la guinzaglieria, la cuscineria, e tanti giochi per far felici i nostri amici.
E Pet on the Road è supportata anche da una fitta rete di collaborazioni con toelettature, pensioni e allevamenti del territorio, il tutto per poter suggerire a 360° tutte le soluzioni legate all’ambito del mondo degli animali.

Pet on the Road«Il mondo del Pet è fatto di tante splendide storie, e la Pet Therapy è senza dubbio la più bella nonché quella su cui punteremo ne futuro. Vogliamo dedicare tempo e spazi a chi ne ha bisogno, soprattutto per la fase post degenza e per persone socialmente in difficoltà»
E nel futuro? «Inaugureremo la nostra prima sede fissa dotata di numerosi spazi polifunzionali, tra i quali un pet shop innovativo e di nuova concezione, spazi dedicati alle consulenze, alla formazione e a workshop e open day dedicati a clienti, scolaresche ed associazioni. E, infine, ci sarà anche un grande campo cinofilo con tante sorprese ad esso legate»
Noi siamo curiosi di scoprirne di più, e voi?

#petontheroad #welovepets

PET on the ROAD
Via Loreggiola 26
Loreggia (PD)
(+39) 340.5195770


Sgaialand per le aziende

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here