Sono un po’ miope e un po’ fanatica degli occhiali da sole, ne ho tanti e potrei no_DSC6010n smettere mai di acquistarne. Ora, poi,  che se ne trovano di mille forme e colori a prezzi moooolto abbordabili sia on line che offiine…beh, sono spacciata! Potevo forse perdermi l’occasione di parlarvi della nuova, divertentissima collezione di occhiali by  Full Spot (yes, gli stessi delle celebri borse O Bag)?! Giammai!

Gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile anche d’inverno e questi sono perfetti per la stagione fredda! Lenti fumè non troppo scure, montatura frontale in morbido velluto, astine (qui proposte tone-sur-tone) che si possono sganciare con un semplice clic e intercambiare con le moltissime versioni in vendita, per creare accostamenti inediti e sempre nuovi. (Quanto costano? 69,00 Euro)

Ho fatto, quindi, visita all’ O Bag Store della mia città ( qui la lista di tutti i punti vendita in Italia!) e ne ho approfittato per farmi mostrare la collezione O Sun e farmi tentare dalle tante novità proposte_DSC5970 dal simpatico team del negozio. Posso sintetizzare il tutto con “colori, glam, allegria e personalizzazione”! Non sono forse queste le prime parole a cui si pensa quando si entra in un O Bag Store o si fa un giro sul cliccatissimo sito web fullspot.it ?! E non è forse uno stile particolarmente adatto al nostro pianeta sgaio?! Con me Carola, la mia reporter d’assalto. Godetevi questo giretto virtuale nel mondo Full Spot grazie ai suoi scatti e lasciatevi tentare, come la sottoscritta.

 

Per la prossima stagione le già note O bag si colorano con tonalità moda come il giFull Spot fall_5nestra, il marsala e il blu iris, il bianco, il neve e l’argento. La scelta di accessori per “vestire” O bag, O bag mini e O chic è sempre più ampia e colorata e abbraccia stili e gusti diversi, dai mood più sportivi e quotidiani fino a quelli più ricercati ed eleganti.

Per un tocco autunnale le borse si arricchiscono con i nuovi bordi in lana, tartan e feltro e, quando il freddo si fa seO chic_lanantire, si può optare per le fasce in morbido cachemire, eco pellicce, pellicce colorate e naturali.
Anche i canvas interni si rinnovano con colori inediti e coordinabili con i manici in eco-nappina per creare una borsa “one colour”. Grande novità per O bag è la chiusura street, una fascia con cerniera che chiude la borsa in alternativa alla sacca interna, ideale per sfruttare al meglio la capienza della scocca. Ad arricchire la collezione della prossima stagione ci sarà anche O bag ’50; ispirandosi agli anni cinquanta arriverà una nuova borsa retrò dal design minimal che grazie ad un innovativo accessorio si potrà portare anche a tracolla. Un ritorno al passato per una borsa dallo stile elegante e femminile, disponibile in capsule nei colori testa di moro, roccia, avorio, ottanio e porpora.

I colori moda si ritrovano anche nei tre nuovi O Bracelet avorio, ginestra e neve, da indossare tono su tono o in mix inediti.
Quindi tante novità per questa nuova collezione che non mancherà di stupire e che vi aspetta negli O bag store e online!

Pics by Carola Dall’Oglio Photography

#prendilasgaia

Gaia

Articolo precedenteIo che amo solo te
Articolo successivoSpectre. Con Bond, James Bond.
Vicentina di origine, padovana d'adozione, gira il Veneto in lungo e in largo per diletto e lavoro. Founder di Sgaialand.it, socia e Head of Digital & PR della storica agenzia creativa Caratti E Poletto creative est.1971, Docente di Comunicazione all' Università IUSVE e al Master Food & Wine 4.0, Gaia fa anche parte della Commissione Turismo di ACI Vicenza e del Consiglio Direttivo di #UnitiInRete, Associazione impegnata nella lotta al bullismo e cyberbullismo e nella divulgazione e promozione dell'educazione digitale. Sposata con un manager nel settore del marketing e della comunicazione, è mamma di Cecilia e in moto perpetuo. Meglio se con una tavoletta di cioccolata sempre a portata di mano.