Natale a Venezia alternativo? Per tutto il mese di dicembre e fino al 7 Gennaio, Speciale Menù delle Festività tra piatti della tradizione natalizia e grandi classici Hard Rock Cafe. Sabato 15 dicembre in mattinata arriva Babbo Natale, tra laboratori creativi e spettacoli con i pupazzi parlanti.

 

 Sta per arrivare il Natale e Hard Rock Cafe Venezia si veste a festa per tutti i rockers, turisti e veneziani, bambini e famiglie, che intendano trascorrere il periodo delle festività natalizie in Laguna, a pochi passi da piazza San Marco.

Per tutto il mese di Dicembre fino al 7 Gennaio, il Cafe di Bacino Orseolo resta aperto tutti i giorni, vigilia e giorno di Natale compresi, e propone a tutti i fan gourmet il Festive Menu. Lo Special Menu dedicato alle feste mixa i piatti della tradizione natalizia con i grandi classici Hard Rock pensato per tutti i palati, vegetariani compresi. Due invece gli eventi che il Cafe del Rock offre fino a Natale. Il primo, in programma nella mattinata di Sabato 15 Dicembre, è dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie e vedrà protagonista la vera rockstar delle festività, Santa Claus. Il Babbo più rock che ci sia incontra i piccoli fan tra letterine da consegnare, laboratori creativi e divertenti spettacoli.

Il secondo appuntamento è previsto per la serata di Venerdì 21 Dicembre con l’ormai tradizionale rassegna del Friday Night Live.

nataLE A VENEZIA

FESTIVE MENU

Il Festive Menu  prevede una entrée a scelta tra deliziose Spring Rolls e sfiziose alette di pollo. Come piatto principale è poi possibile assaporare uno tra i seguenti piatti: Original Legendary Burger servito con bacon affumicato, formaggio cheddar e un anello di cipolla fritta, salmone grigliato servito con purè di patate e verdure di stagione, Barbecue Combo con costolette affumicate bbq e maiale sfilacciato glassato con salsa barbecue, Herb Grilled Chicken Breast, il petto di pollo speziato alla griglia servito con purè di patate e verdure di stagione o Black Bean & Quinoa Burger servito su un panino tostato con guacamole fresco e salsa chipotle aioli. A concludere la cena o il pranzo un dessert a scelta tra: lo speciale Brownie reinterpretato per le festività, il Christmas Pudding Cheesecake o il panettone/pandoro della tradizione italiana. Il tutto potrà essere accompagnato da 1 soda (a scelta tra pepsi, pepsi max , 7up, schweppes orange) o da 1 birra alla spina Nastro Azzurro 12oz .

EVENTO PER BAMBINI E FAMIGLIE “SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN”

Sabato 15 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30

 Il Cafe del Rock pensa anche ai più piccoli e alle loro famiglie. Nella mattinata di Sabato 15 Dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, Babbo Natale arriva in Bacino Orseolo e il Cafe si trasforma in una sorta di Santa’s Village dove, in un’atmosfera magica e incantata, i bambini possono incontrare il Babbo dalla barba bianca e l’abito rosso, consegnare le loro letterine cariche di desideri da esaudire e ricevere doni e dolci regalini.

A far ridere i piccoli rockers pensa, invece, lo spettacolo che vedrà protagonisti i “puppets”, i colorati pupazzi parlanti, insieme allo show di magia realizzati da SOS Animazione. Non mancheranno i laboratori creativi durante i quali i folletti, aiutanti di Santa Claus, insegnano ai bimbi come realizzare piccoli regali e decorazioni natalizie. Tra un’attività e l’altra i Lil’ Rockers potranno fare merenda con un gustoso Little Brownie e un succo di frutta.

 

Per restare aggiornati:

www.facebook.com/hrcvenezia

Twitter: @hrcvenice

Instagram: @hardrockcafevenice

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here